Menu
HOME » guide »
Informazioni su: Dragon Ball Z: Kakarot

Dragon Ball Z: Kakarot | Come sbloccare le trasformazioni infinite in Super Saiyan

come sbloccare le trasformazioni infinite in super saiyan di dbz kakarot

In Dragon Ball Z: Kakarot è possibile sbloccare le trasformazioni in Super Saiyan man mano che si avanza nel gioco, ma dovrete spendere Ki per farlo. Con la giusta quantità di allenamento, tuttavia, potrete trasformarvi automaticamente in una qualsiasi delle molte potenti forme di Goku senza alcun costo.

Si tratta di vere e proprie trasformazioni infinite, perché non hanno bisogno di costi per essere effettuate. Si sbloccano presso la Capsule Corporation. ma dovrete avanzare un bel po’ nella storia. L’upgrade consente a Goku di attivare il Kaioken senza prosciugare i suoi HP, e in seguito raggiungere Super Saiyan livello 1. Anche i personaggi non Saiyan potranno trasformarsi senza costi aggiuntivi, ad esempio Piccolo.

DBZ: Kakarot | Metodi per avere trasformazioni infinite

Per accedere alle trasformazioni automatiche, dovete prima sbloccare la Stanza d’Allenamento. Questa appare a un certo punto della Saga di Cell e diventa disponibile quando Vegeta si allena per diventare un Super Saiyan come Goku.

Dopo aver sbloccato una stanza di addestramento speciale nell’edificio Capsule Corps a West City, è possibile potenziare la Training Room fino al Livello 10 e, una volta completata, si può sbloccare l’abilità di auto-trasformazione che non vi chiederà più di spendere Ki per diventare super saiyan.

Se continuate a potenziare questa abilità, sbloccherete livelli di trasformazione più alti. Quindi alla fine sarete in grado di raggiungere i livelli 2, 3, ecc. Questo graduale aumento di livello sarà disponibile solo come attività endgame, ma è comunque molto utile.

Questo è ciò che dovete sapere per sbloccare le trasformazioni infinite in DBZ: Kakatot. Se avete bisogno di ulteriore aiuto nel gioco di CyberConnect, potete consultare le altre nostre guide su come guadagnare molte Medaglie D e su come trovare le sette Sfere del Drago per evocare il drago Shenron ed esprimere un desiderio.


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Dragon Ball Z: Kakarot, clicca il bottone qui sotto!

Exit mobile version