Menu
HOME » guide »

Pacybits FUT 20 | Guida alla creazione rosa e ai giocatori gratis

guida pacybits fut 20

Guida alla creazione rosa in Pacybits FUT 20 | Pacybits FUT 20, disponibile su dispositivi iOS e Android, è sia un gioco a sé stante sia un’app non ufficiale per FIFA Ultimate Team. L’app è stata creata in modo da poter simulare il team building, aprire pacchetti di carte, collezionare giocatori e imparare a costruire la migliore squadra possibile nel FUT senza spendere effettivamente le tue monete nel FUT stesso.

Non solo potete costruire rose competitive e collezionare carte, ma potete anche partecipare ai match nella Versus Mode sia contro l’IA sia contro altri giocatori. Potete guadagnare monete, provare a collezionare tutte le carte del gioco, partecipare alla modalità Sfide creazione rosa e molto altro.

In questa guida vediamo come creare le migliori rose senza spendere soldi reali, aprendo pacchetti gratis e ottenendo giocatori in modo non oneroso.

Come scaricare Pacybits FUT 20 | Per scaricare il gioco cliccate sul link —> App Store | Google Play.

guida pacybits fut 20

Pacybits FUT 20 | Guida alle rose e ai pacchetti giocatore

L’importanza dei duplicati

Per iniziare, se siete esperti o semplici appassionati del FUT dei giochi calcistici targati EA, ciò che dovrete fare in Pacybits vi risulterà abbastanza semplice. Una delle prime cose da fare è andare nella sezione dei pacchetti di carte e aprine molti fino a quando non ne avrete almeno 100. Una volta che ne avrete così tanti, potete giocare in modalità versus, sia contro l’IA che contro altri giocatori.

Più ne avrete, più possibilità avrete di avere già una rosa competitiva. Sicuramente in questo modo avrete molte carte duplicate, le quali sono le uniche che possono essere utilizzate nelle sfide creazione rosa o nelle transazioni online, come le negoziazioni. Quindi accumulate quanti più duplicati possibile.

Pacybits FUT 20 | Pacchetti gratuiti infiniti

Potete ottenere pacchetti di carte gratuiti illimitati nella sezione Pacchetti aperti, ma le cose veramente rare provengono dallo Store, dove potete spendere le vostre monete e i vostri crediti in pacchetti rari o pacchetti di carte aperti che hai ricevuto come regali. Andate alla scheda I miei pacchetti e aprite tutto lì, quindi andate nelle sezioni Acquista pacchetti e Lightning Rounds per ottenere alcuni dei pacchetti più rari.

Le carte più rare, tuttavia, provengono probabilmente dalla modalità Sfide creazione rosa. Andate qui e potrete scambiare un’intera squadra con una carta estremamente rara o scambiare una squadra con giocatori che appartengono tutti a una lega specifica. A seconda del giocatore ci saranno anche condizioni diverse da rispettare per vincere le sfide, come avere giocatori di squadre, campionati o paesi diversi, oltre a una chimica della squadra e un punteggio complessivo specifici.

guida pacybits fut 20

Come aumentare la chimica di squadra

Per costruire una squadra con grande chimica, aggiungete giocatori che sono collegati in qualche modo, come ad esempio quelli dello stesso paese, della stessa lega o della stessa squadra del giocatore adiacente. Se ottienete linee verdi tra i giocatori, lo state facendo nel modo corretto. Assicuratevi anche che ogni giocatore sia nella sua posizione naturale (AT nel ruolo di attaccante centrale, COC nel ruolo di trequartista e così via). La loro immagine sarà incorniciata in verde se posizionata correttamente.

Quando eseguite la modalità Sfide creazione rosa e provate a creare un team, dovrete prestare attenzione a tutti questi fattori, poiché non sarete in grado di trasformare la vostra squadra in un team competitivo se non soddisfa tutti i requisiti indicati. Avrete bisogno di MOLTI giocatori per questo, quindi dovreste anche passare un sacco di tempo ad aprire prima i pacchetti gratuiti, per rendere le cose più facili.

Completare gli obiettivi giornalieri

Assicuratevi di cercare e completare gli obiettivi giornalieri e settimanali. Sono entrambi nell’area Giocatore singolo ed entrambi eccellenti fonti di pacchetti di carte di alto livello, monete e crediti gratuiti.

Uno degli elementi migliori di questo gioco è l’aspetto social. Potete fare amicizia con altri giocatori, fare scambi e altro. Un buon modo per trovare persone e carte è quello di andare alla sezione commenti e postare, andare al subreddit Pacybits, al Discord Pacybits o ai vari gruppi Pacybits personalizzati sui social media.

Exit mobile version