Menu
HOME » guide »
Informazioni su: Destiny 2

Destiny 2 | Guida all’arma esotica Re dei Ratti

Dopo la fine della campagna Guerra Rossa, in Destiny 2 è possibile sbloccare alcune quest per ottenere delle armi di rarità Esotica. Il Multi-Strumento MIDA sulla Terra, lo Sturm su Nessus e il Re dei Ratti su Titano. In questa guida vedremo come ottenere il Re dei Ratti.

Quest’arma da supporto esotica ha un perk chiamato Branco di Ratti, il quale potenzia l’arma stessa se anche altri alleati vicini la stanno usando. Si tratta quindi di un’arma adatta all’uso in gruppo ed è diventato famoso il gameplay del noto streamer Gladd che, insieme al suo team, ha sconfitto Riven, il potente boss del raid Ultimo Desiderio, usando solo Re dei Ratti. Un’arma che da sola non offre chissà cosa di speciale, ma che in gruppo può ancora dire la sua dopo due anni di Destiny 2.

Requisiti

Innanzitutto, dovete soddisfare due requisiti prima di poter iniziare la quest del Re dei Ratti.

  • Aver terminato la campagna Guerra Rossa
  • Aver completato la prima missione dell’impresa di storia Nemico del mio Nemico, reperibile su Titano

Una volta completato il secondo requisito, riceverete l’oggetto Branco del Re dei Ratti.

Primo indovinello

Sull’oggetto Branco del Re dei Ratti troverete il seguente indovinello:

“I figli del Re dei Ratti / Corron’ e squittiscon’ come matti / Bimbi buoni e cattivi / Sapran’ raggiunger gli obiettivi / Coglieran’ balocchi e gingilli / Perché a perlustrar’ non t’assilli?” – Antica filastrocca

Per risolverlo e passare al prossimo step dovrete entrare in squadra con almeno un altro giocatore che possieda il Branco del Re dei Ratti e completare insieme tre Pattuglie qualsiasi. La quest proseguirà con altri indovinelli da risolvere e ogni volta il vostro compagno dovrà possedere il Branco del Re dei Ratti oppure avere già equipaggiato il Re dei Ratti.

Secondo indovinello

“I figli del Re dei Ratti / Lottan’ fieri e compatti / Se insiem’ combatteremo / Non soli più saremo / Gli eventi son là fuori / Cosa aspetti? Unisciti o muori!” – Antica filastrocca

Per risolvere questo indovinello dovrete nuovamente fare squadra con almeno un altro giocatore e completare insieme due Eventi Pubblici qualsiasi.

Terzo indovinello

“I figli del Re dei Ratti / Quattro a quattro or’ compatti / Duelli ardui e coraggiosi / Dove i punti son ambiziosi / Poi tutti per tre e tre per tutti / Oltre la muraglia ad assalir’ farabutti!” – Antica filastrocca

Sempre stando in squadra con un altro giocatore, ora dovrete completare due partite all’interno del Crogiolo. Appena completerete la seconda, si passerà al prossimo step.

Ultimo indovinello

“I figli del Re dei Ratti / Dai musetti esterrefatti / Al calar della notte / Se non ti sbrighi, poi son botte / Unisciti ai tuoi amici squittendo / o l’ultimo dei ratti morirà in modo assai tremendo!” – Antica filastrocca

L’ultima fatica per il vostro gruppo sarà quella di completare un qualsiasi Assalto Cala la Notte. Quando lo completerete, l’arma da supporto Re dei Ratti apparirà immediatamente nel vostro inventario. Per questo Cala la Notte non c’è alcun bisogno di impostare modificatori negativi, inoltre è utile optare per l’Assalto Lago di Ombre (se presente tra i Cala la Notte della settimana), poiché è possibile completarlo molto velocemente, anche in meno di cinque minuti.

Exit mobile version