Menu
HOME » guide »

[Guida] Thief Rivals | Come arrivare sempre primi su iOS e Android

guida thief rivals

Guida Thief Rivals: come vincere tutte le gare | Thief Rivals è un gioco di corsa multiplayer online che mette dieci ladri su una pista da corsa per vedere chi riesce a rubare per primo il tesoro. Essendoci dieci personaggi disponibili, il giocatore può competere contro altri nove giocatori reali in gare online. Naturalmente, dato che impersonate tutti ladri, le gare non sono all’insegna della lealtà sportiva: aspettatevi di vedere lanciare coltelli che volano in giro, bombe lasciate sul tracciato pronte ad esplodere e tanti altri trucchetti per mettere in difficoltà l’avversario. Questa guida di Thief Rivals si concentra sulle strategie per usare gli oggetti migliori e arrivare primi in ogni gara, in modo da conquistare il tesoro finale.

Come scaricare Thief Rivals | Per scaricare il gioco, cliccate sul link corrispondente alla versione che desiderate –> Google Play | App Store.

Siete i ladri più veloci e scaltri che si possano trovare in giro? Thief Rivals è un gioco per Android e iOS che vi dà la possibilità di dimostrarlo in accese gare in cui l’unica regola è che non ci sono regole.

Thief Rivals | Consigli per vincere tutte le gare

Colleziona i teschi dei tuoi avversari

Come abbiamo accennato, la regola numero uno non è “l’importante è partecipare”, anzi. Vi sarà concesso anche di eliminare fisicamente i vostri avversari. Non è obbligatorio, ma se lo fate sarà molto meglio! Se, infatti, riuscite a mettere a segno l’ultimo colpo che uccide uno degli avversari, prenderete il loro teschio come trofeo! Raccapricciante, ma gratificante e utili: se raccogliete abbastanza teschi, sarete in grado di aprire una cassa piena di carte oggetto e monete. Provate dunque a uccidere il maggior numero di contendenti.

Completa le missioni quotidiane

Ogni giorno ti viene data una serie di missioni piene di obiettivi casuali. Completare una missione ti ricompenserà con alcune monete e una gemma. Più difficile è la missione, più monete riceverai, ma riceverai sempre e comunque una gemma.

Queste missioni sono disponibili ogni giorno, ma ogni giorno le sfide si aggiornano, quindi cerca di portarne a termine il maggior numero possibile prima di smettere di giocare, altrimenti il giorno dopo potresti perdere le missioni che avresti voluto fare quello precedente.

Continua a giocare per memorizzare i percorsi

Le corse in Thief Rivals hanno tutti percorsi predefiniti e, nonostante la disposizione delle gare cambi un po’ tra una run e l’altra, la struttura generale della corsa di solito rimane la stessa, quindi con gli stessi drop e gli stessi ostacoli.

L’unico modo per migliorare nella gare è attraverso la memorizzazione, quindi è sufficiente giocare la corsa quante più volte possibile per memorizzare il tracciato e tutte le sue insidie.

Costruisci un mazzo di carte oggetto bilanciato

Esistono cinque tipi di carte oggetto. Le trappole sono impostate per essere lasciate alle spalle degli avversari. Le armi invece vengono lanciate di fronte a te per eliminare i corridori che stanno davanti.

Gli scudi ti proteggono e ti curano dagli oggetti nemici. Gli oggetti tratteggiati ti danno una serie di boost, mentre gli oggetti speciali hanno usi unici.

Puoi portare con te fino a tre carte oggetto in una gara. Cerca di avere un mazzo bilanciato per assicurarti di essere pronto per ogni situazione. Una trappola, uno scudo e un’arma sono un buon punto di partenza, ma puoi regolarlo per adattarlo al tuo stile di gioco.

Ogni carta ha le sue proprietà e funziona in modo diverso, quindi assicurati di provarle tutte e vedere quali ti piacciono e quali possono essere più utili.

Ottieni tutti i punti in una corsa prima di andare avanti

Non avere la fretta di passare immediatamente a una nuova corsa una volta sbloccata. È molto meglio ripetere più e più volte la stessa gara per massimizzare il punteggio. Infatti, ogni livello ha un certo numero di punti classifica che puoi guadagnare. Una volta ottenuti tutti questi punti, il livello non te ne darà più.

Anche se non guadagni punti, puoi comunque ottenere monete e fare allenamento per le gare successive, soprattutto provando le combinazioni di carte oggetto.

Exit mobile version