Menu
HOME » guide »

Harry Potter Wizards Unite | Guida a Fake GPS [ARTICOLO RIMOSSO]

Harry Potter Wizards unite come usare Fake GPS per ingannare la posizione

La guida per ingannare la posizione del Gps su Harry Potter Wizards Unite

!DISCLAIMER!: Questa pratica non è un semplice trucco, è imbrogliare e vanificare la fatica di altri utenti, ci discostiamo da questa pratica eticamente e moralmente, crediamo però che ci siano delle persone che vivano in posti con problemi reali o con deficit motori che possano trovare una valvola di sfogo con questo hack. La guida è per loro, se potete farvi una camminata, fatela e chiudete questa pagina subito. Grazie.

Ve lo diciamo subito: ingannare la posizione del GPS per ottenere Smarriti o aprire i Passaporta velocemente in Harry Potter Wizards Unite non è una pratica tollerata da Niantic e pertanto gli sviluppatori vi banneranno di sicuro nell’arco delle 24h.

Cosa sono le app di Fake Gps?

Si tratta di applicazioni legali sicure che possono essere installate nel tuo smartphone e scaricabili semplicemente dallo store del tuo dispositivo. Queste applicazioni permettono di ingannare la posizione del tuo GPS e quindi di far credere al tuo cellulare di trovarsi o di spostarsi in varie parti del mondo senza muoverti dal divano. Queste applicazioni sono gratuite (diffidate da quelle a pagamento) e possono essere utilizzate senza bisogno di fare hack o root al vostro dispositivo, potete quindi utilizzare il vostro smartphone senza bisogno di Jailbreak.

Perchè usare app di Fake Gps?

Beh, il vantaggio in giochi che usano la geolocalizzazione è chiaro: utilizzando queste app è possibile andare in giro per il mondo rimanendo seduti sul proprio divano e ottenendo lo stesso moltissime ricompense.

I giochi di Niantic come Ingress, Pokemon go o Harry Potter Wizards Unite si basano tutti su questa meccanica ed è quindi possibile ottenere oggetti, ingredienti, pokemon, smarriti e visitare luoghi in piena comodità. Qualcuno le definisce trucchi e in un certo senso è vero, ci sono però molte persone che abitano in zone rurali o con gravi deficit motori che non possono viaggiare e che vengono praticamente tagliate fuori dal gioco.

Per loro app del genere rappresentano un modo di usare trucchi su HP Wizards Unite ma solo per poter giocare come gli altri, la guida è scritta solo per loro. Se potete camminare, fare community e godervi il gioco in condizioni normali CHIUDETE QUESTA GUIDA E FATE FINTA CHE QUESTO CHEAT NON ESISTA PROPRIO. Siamo seri, se potete giocare normalmente NON IMBROGLIATE è vile.

[AGGIORNAMENTO] Perché avete rimosso la guida al fake gps dal vostro sito?

Il motivo è semplice, ci siamo confrontati con i nostri utenti ed è emerso che (come ben sapevamo) e con totale ammissione di colpa la pratica è eticamente sbagliata, abbiamo quindi deciso di rimuovere la guida dettagliata per punti.

Avevamo deciso di scrivere la guida non pensando a chi potesse vivere l’esperienza in modo canonico ma per chi abita in montagna, in campagna lontano per decine di km dalla civiltà e soprattutto per chi ha disabilità motorie.

A loro diciamo caldamente di usare google per trovare delle guide, tranquilli che se cliccate indietro troverete la guida punto per punto, decine di altri siti faranno uscire la stessa guida e auguriamo che Niantic (che sicuramente ci sta leggendo ora) si adopererà per aiutare chi ha davvero delle difficoltà motorie, aiutandoli a sentirsi meno esclusi. E sinceramente speravamo che un aiuto poteva essere dato anche per Pokémon Go in passato.

 


 

Se volete giocare LEGALMENTE e cercate la guida più completa della rete a Harry Potter Wizards Unite non dovete far altro che cliccare qui!

Exit mobile version