Menu
HOME » guide »

Migliori app AutoClicker – Come funziona l’autoclick per i giochi mobile

quali sono le migliori app autoclicker per giochi mobile

Se siete dei giocatori abituali di idle games su dispositivi mobile, sarete sicuramente a conoscenza del fatto che il successo, l’insuccesso, o la semplice progressione nel gioco, saranno spesso legati alla velocità con cui frullerete le vostre dita sullo schermo del vostro device. Va da sé che, per quanto velocemente possiate cliccare, alla lunga dovrete prendervi delle pause, onde evitare quei “fastidiosi problemi” al tunnel carpale; ma fortunatamente c’è una soluzione: gli AutoClicker.

Queste leggerissime app, in pratica, andranno a sostituire le vostre mani, cliccando al posto vostro alla massima velocità possibile. Nella gran parte dei casi, si tratta di software completamente gratuiti, a patto di guardare, di tanto in tanti, gli inevitabili banner pubblicitari.

Siete alla ricerca di un modo per progredire rapidamente in Tap Titans 2 o nel vostro idle game preferito senza farvi venire i crampi alle dita? Non dovete fare altro che consultare la nostra guida e trovare l’app che fa per voi. In questo nostro articolo, abbiamo selezionato i migliori AutoClicker con il minor numero di banner pubblicitari.

Auto Clicker – Super Fast

Se siete alla ricerca di un AutoClicker veloce e gratuito, probabilmente questa app è il miglior compromesso che possiate trovare sul Play Store. Totalmente gratuita, con pochissimi ads e, decidendo di pagare una piccola cifra, potrete sbloccare delle utili funzioni aggiuntive, come la possibilità di selezionare fino a 48 bersagli diversi, il riconoscimento vocale, e tante altre.

Se siete possessori di dispositivi Android, cliccate qui per effettuare il download.

Auto Clicker

Anche in questo caso, vi basterà effettuare il download e l’installazione per ritrovarvi una delle miglior app AutoClicker disponibili per Android. Avviate l’applicazione e lasciate che lavori al posto vostro, cliccando il punto che più desiderate, facendovi progredire con il minimo sforzo.

Il comodo pannello di controllo vi darà la possibilità di attivare e/o disattivare i click, dandovi anche la possibilità di salvare in memoria il punto preciso in cui cliccare, evitandovi il fastidio di doverlo selezionare di volta in volta.

Se siete possessori di dispositivi Android, cliccate qui per effettuare il download.

Clicker Automatico

Tra tutte le app di autoclicking per dispositivi mobile, questa è probabilmente l’unica che funziona a schermo interno. Vi basterà semplicemente aprire l’applicazione e sovrapporre il piccolo pannello di controllo al gioco in cui volete progredire, selezionare il punto da cliccare, premere il tasto “play” e lasciare che l’app lavori al posto vostro.

Ogni tanto incapperete in qualche pubblicità, che però non vi ruberà più di qualche secondo. Se siete possessori di dispositivi Android, cliccate qui per effettuare il download.

Auto Clicker – Automatic Tap

Se siete alla ricerca di un’app di immediato e facile utilizzo, bene, avete trovato ciò che vi serve! Familiarizzerete subito con l’interfaccia intuitiva di Auto Clicker, che vi consentirà di selezionare agevolmente la zona, o le zone, dello schermo da cliccare, dandovi anche la possibilità di impostare un timer che, una volta scaduto, interromperà l’uso dell’app.

Se siete possessori di dispositivi Android, cliccate qui per effettuare il download.

Exit mobile version