Menu
HOME » guide »

[Trucchi] Talking Tom Hero Dash | Trucchi e Gemme gratis per iOS e Android

talking tom hero dash trucchi

Trucchi e gemme gratis Talking Tom Hero Dash | Talking Tom è uno dei titoli per dispositivi mobile più amati in assoluto. Il gioco base prevede il doversi prendere cura di Tom, un tenero gattino che chiederà le nostre attenzioni, in una sorta di moderno Tamagotchi.

Di questo titolo sono stati sviluppati molti spin-off, tra i quali Talking Tom Hero Dash, un gioco di genere running in cui bisogna correre in un percorso irto di pericoli per raccogliere il maggior numero di monete per sbloccare nuovi personaggi, vestiti e tanto altro.

In questa guida, vi proponiamo i trucchi per Android e iOS per sbloccare tutto. Nel gioco, oltre alle monete, sono presenti anche le gemme come valuta. Dedicheremo una sezione della guida su come ottenere gemme gratis.

SOMMARIO

Come scaricare Talking Tom Hero Dash | Per scaricare il gioco, cliccate sui link —> Google Play | App Store.

guida e trucchi talking tom hero dash

Talking Tom Hero Dash | Trucchi

Prendi i potenziamenti

C’è una grossa varietà di oggetti di potenziamento che Tom e Angela possono incontrare durante una corsa. Il magnete verde tirerà automaticamente le monete verso di te per tutto il tempo in cui è attivo. Lo scudo blu ti proteggerà temporaneamente da una singola collisione.

Il duplicatore di monete moltiplicherà per due la quantità di monete acquisita durante tutto il tempo della sua attivazione. Il fulmine rosa ti darà un grande aumento di velocità più invincibilità temporanea, consentendo a Tom di distruggere qualsiasi cosa si pari davanti al suo cammino. Come puoi vedere, tutti i potenziamenti sono davvero utili quindi prendili quando li vedi.

Prendi il maggior numero possibile di procioni

Tom scaccerà automaticamente ogni procione cattivo con cui viene in contatto – non è necessario scivolare o saltare! Dovresti trattare i procioni come se fossero monete, e con ciò intendiamo che dovresti fare di tutto per investirne il maggior numero possibile. La ragione è che se abbatti abbastanza procioni, avrai diritto a un forziere gratis.

Restaura il mondo

Ogni mondo ha diverse parti della città da ripristinare. Prima di poterlo fare, avrai bisogno di una certa quantità di monete per farcela. Ripristina il più possibile la città, perché ogni volta che lo fai, il moltiplicatore di punteggio aumenta di uno in modo permanente! Dopo aver ripulito tutte le parti della città, sarai costretto ad affrontare il Boss procione. Sconfiggilo e puoi andare nel prossimo mondo.

Conserva i tuoi biglietti e continua ad aprire i bauli

Gli scrigni possono essere acquistati abbattendo abbastanza procioni o acquistati dal negozio. Puoi solo ottenere casse regolari e super catturando i procioni, le ultra casse devono essere acquistate con i biglietti. Migliore è il forziere, maggiori sono le possibilità di ottenere nuovi costumi, che ti forniscono enormi aumenti del moltiplicatore del punteggio.

I biglietti possono essere guadagnati con l’apertura di casse regolari. Quando perdi durante un livello, potresti essere tentato di salvare Tom spendendo cinque biglietti – resisti all’impulso! Hai bisogno di tutti i biglietti per aprire gli scrigni ultra!

Tieni d’occhio gli eventi speciali

Talking Tom Hero Dash ha eventi speciali in cui si possono guadagnare oggetti, potenziamenti e bonus. Dato che il gioco è ancora relativamente nuovo, non sappiamo esattamente i nomi di tutti questi eventi, ma vi aspettano un sacco di ricompense brillanti. Non dimenticatevi di giocare quasi quotidianamente a Talking Tom Hero Dash e assicuratevi di controllare la presenza di un evento speciale.

talking tom hero dash trucchi per gemme gratis

Come ottenere Gemme gratis

Usa monete e gemme per eliminare i nemici e salvare la città, anche per aumentare i moltiplicatori di punteggio. A volte, il gioco ti consente anche di guardare un annuncio video come alternativa alle monete.

Monete:
– Si ottengono facilmente durante il tragitto, concentratevi sulle monete che si trovano sulla strada per rendere le cose più veloci. Collezionate magneti e duplicatori per facilitare l’ottenimento della valuta.

Monete e gemme:
– Completa gli eventi speciali dalla schermata principale (si sblocca dopo aver salvato Angela e aver sbloccato il secondo mondo). Questi sono eventi limitati, quindi prova a completarli prima che scada il tempo.

– Possono anche essere ottenute dalla Spinning Roulette guardando gli annunci video o dagli scrigni.

– SUGGERIMENTO: se le posizioni rimanenti richiedono solo Gemme per essere completate, continuare a guadagnare monete dalle run per rendere le cose più facili per il prossimo Mondo.
– SUGGERIMENTO: puoi anche convertire le tue monete in gemme usando l’evento speciale “Scambio di valuta” a tempo limitato.

Le casse

In Talking Tom Hero Dash puoi ottenere casse regolari, super e ultra.

– Per ottenere una cassa regolare devi guardare un annuncio video. Dopodiché, sarà necessario aspettare tre ore prima che sia disponibile un’altra cassa normale e potrai quindi guardare un altro annuncio video per ottenerla.

– Puoi collezionare Casse super mentre stai giocando e puoi aspettare che si aprano, oppure aprirle all’istante usando Crediti (o guardando gli annunci se disponibili). È inoltre possibile acquistare ulteriori casse Super con monete.

– Puoi acquistare Casse Ultra solo con i crediti.

– SUGGERIMENTO: se desideri utilizzare Crediti per acquistare gli scrigni, il momento migliore è durante un “Evento speciale Doppia Ricompensa”.

Exit mobile version