Pubblicato in: Guide

CTR Nitro-Fueled | Come sbloccare Penta Penguin

Dopo lo straordinario annuncio del ritorno di Penta Penguin nel roster di CTR Nitro-Fueled, molti giocatori si sono chiesti come sarebbe stato possibile sbloccare l’adorabile pinguino.

Come sbloccare Penta Penguin

Penta Penguin, nel CTR originale, era un personaggio sbloccabile solo attraverso un codice in quanto pilota “non finito” (addirittura le sue voiceline erano un impiegato della Naughty Dog che diceva “Penguin yay 1/2”) e soprattutto sbilanciato dato che in alcune versioni del gioco si presentava con tutte le statistiche al massimo. Grazie alle tecnologie di N. Tropy sono riuscito a viaggiare indietro nel tempo per farmi dare una copia del codice dal me stesso del ’99 e fortunatamente possiamo confermare che Beenox ha lasciato lo stesso codice anche in Nitro-Fueled. Penta Penguin però è stato giustamente nerfato per non sbilanciare le partite online ed ha quindi le stesse statistiche di Dingodile e Tiny Tiger (7/7 velocità, 3/7 accelerazione, 2/7 sterzata).

Per sbloccarlo inserite il codice seguente tenendo premuto L1+R1 nel menù principale:

  • PS4:
  • XBO:
  • Switch:

Di seguito il reveal e il gameplay D E B O L E mostrato all’E3 2019.

Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Disqus Comments Loading...
Share

Recent Posts

Recensione U-boot | We all live in a German submarine

The risk I took was calculated. But man, I’m bad at math. Questa è la sensazione che mi porto dietro…

Destiny 2 | Guida all’arma esotica Accompagnatore

Il fucile a pompa Accompagnatore è un'arma esotica reintrodotta in Destiny 2 con la Stagione 4, ma l'arrivo della Stagione…

Mini Recensione | Autonauts, la mia prima colonia automatizzata

Non sempre per colonizzare un pianeta c'è bisogno di guerre e armi terraformanti, a volte bastano impegno, dolcezza e tanti…

[Anteprima] Corpus Malicious – The Codex of Evil, un’ambientazione malvagia per D&D 5E

Diciamolo, a volte bisogna far venire un infarto al Paladino Legale-Buono del party, perché si avvicina Halloween e poi siamo…

Come ottenere Legends of Runeterra, nuovo gioco di Riot

Legends of Runeterra è il nuovo gioco di carte online free-to-play sviluppato e pubblicato da Riot Games. Il gioco dovrebbe…

Recensione Mistover (Nintendo Switch)

Ah i buon vecchi dungeon crawler, genere ultra giapponese che non fa altro che insinuarsi tra le sinapsi del giocatore…