Guida ai collezionabili Layers of Fear 2 | Negli scenari labirintici e disorientanti di Layers of Fear 2 è possibile trovare anche oggetti che faranno luce, più o meno, sulla storia criptica che ci viene raccontata. Nel gioco non è presente un inventario vero e proprio, infatti quando troveremo un oggetto misterioso questo farà scattare un dialogo o un flashback per poi tornare al suo posto.
Altri tipi di collezionabili, invece, come poster e diapositive, saranno mostrate in basso a destra dello schermo, senza possibilità però di essere richiamati quando vogliamo. Si tratta comunque di oggetti collezionabili che i completisti vorranno sicuramente raccogliere.
In questa guida, vediamo la posizione esatta di tutti i collezionabili di Layers of Fear 2.
I collezionabili presenti negli scenari di Layers of Fear 2 si dividono in quattro tipi:
Nel primo caso, è possibile guardare queste diapositive interagendo con il proiettore presente nella “zona sicura” in cui torneremo alla fine di ogni atto (la stanza con la lavagna).
I poster invece sono collezionabili che raccontano un po’ la vita artistica del protagonista. Questi si trovano appesi al muro in zone segrete o meno visibili.
Le interviste al fonografo si presentano come dei cilindri che a prima vista sembrano contenitori per pillole. Queste possono essere ascoltate interagendo con il fonografo presente nella “zona sicura”.
Gli oggetti misteriosi invece si trovano in bauli o in zone meno visibili dello scenario. Sono oggetti dalla natura poco comprensibile. Verranno conservati sui piedistalli posizionati sul livello superiore della stanza sicura.
Qui di seguito, potete trovare il video in cui vengono mostrate le posizioni di tutti i collezionabili presenti nel gioco.
Ringraziamo il canale NonstopTrophies
Se avete dubbi su come trovare i finali del gioco (ce ne sono tre), vi consigliamo di leggere la nostra Guida ai finali.
This post was published on 1 Giugno 2019 10:00
Xiaomi ha annunciato l'arrivo in Europa del nuovo smartphone che può davvero rivoluzionare in maniera…
Volete sapere certo cosa sia un indie e cosa no? È stato creato un sistema…
Potrebbero esserci 640 euro in più sul tuo stipendio. Queste sono le condizioni per ricevere…
L'agrigentino Gero Micciché, development director di Battlefield 6, è l'ideatore del gioco di Agrigento Capitale…
Hai sempre sognato di avere una stampante 3D? Grazie a questa incredibile offerta di Amazon…
Se cercate un tablet con ampio spazio d'archiviazione, grande batteria e schermo ampio, Lenovo ha…