Menu
HOME » guide »
Informazioni su: Layers of Fear 2

[Guida] Layers of Fear 2 | Posizione di tutti i Collezionabili

posizione dei collezionabili di layers of fear 2

Guida ai collezionabili Layers of Fear 2 | Negli scenari labirintici e disorientanti di Layers of Fear 2 è possibile trovare anche oggetti che faranno luce, più o meno, sulla storia criptica che ci viene raccontata. Nel gioco non è presente un inventario vero e proprio, infatti quando troveremo un oggetto misterioso questo farà scattare un dialogo o un flashback per poi tornare al suo posto.

Altri tipi di collezionabili, invece, come poster e diapositive, saranno mostrate in basso a destra dello schermo, senza possibilità però di essere richiamati quando vogliamo. Si tratta comunque di oggetti collezionabili che i completisti vorranno sicuramente raccogliere.

In questa guida, vediamo la posizione esatta di tutti i collezionabili di Layers of Fear 2.

Layers of Fear 2 | Guida ai Collezionabili

I collezionabili presenti negli scenari di Layers of Fear 2 si dividono in quattro tipi:

  • Diapositive
  • Poster
  • Interviste al fonografo
  • Oggetti misteriosi

Nel primo caso, è possibile guardare queste diapositive interagendo con il proiettore presente nella “zona sicura” in cui torneremo alla fine di ogni atto (la stanza con la lavagna).

I poster invece sono collezionabili che raccontano un po’ la vita artistica del protagonista. Questi si trovano appesi al muro in zone segrete o meno visibili.

Le interviste al fonografo si presentano come dei cilindri che a prima vista sembrano contenitori per pillole. Queste possono essere ascoltate interagendo con il fonografo presente nella “zona sicura”.

Gli oggetti misteriosi invece si trovano in bauli o in zone meno visibili dello scenario. Sono oggetti dalla natura poco comprensibile. Verranno conservati sui piedistalli posizionati sul livello superiore della stanza sicura.

Posizione di tutti i collezionabili

Qui di seguito, potete trovare il video in cui vengono mostrate le posizioni di tutti i collezionabili presenti nel gioco.

Layers of Fear 2 - All Collectibles Guide (Posters, Mysterious Items, Phonographs, Photo Slides)

Ringraziamo il canale NonstopTrophies

Se avete dubbi su come trovare i finali del gioco (ce ne sono tre), vi consigliamo di leggere la nostra Guida ai finali.

Exit mobile version