Menu
HOME » guide »

[Trucchi] Angry Birds Dream Blast | Trucchi e Consigli per vincere

tutti i trucchi di angry birds dream blast

Trucchi Angry Birds Dream Blast | Prendete gli infami uccellacci creati da Rovio e fateli sfracellare contro tante bolle colorate e otterrete Angry Birds Dream Blast.

Angry Birds Dream Blast è uno spin off della serie di giochi mobile con protagonisti gli uccelli arrabbiati. In questo simpatico titolo, la formula dei vecchi capitoli è stata inserita in un contesto che assomiglia a quello di Puzzle Bobble, in cui è necessario far sparire dallo scenario il maggior numero di palline.

In questa guida vedremo tutti i trucchi per finire facilmente i livelli.

SOMMARIO

Come scaricare Angry Birds Dream Blast: per scaricare il gioco, cliccate sui link —> Google Play | App Store.

trucchi per finire i livelli di angry birds dream blast

Angry Birds Dream Blast | Consigli generali

Ogni livello non chiederà solo di fra scoppiare le bolle, ma anche di portare a termine compiti più particolari. Questi requisiti di livello possono essere davvero qualsiasi cosa, dalla dissipazione di una nuvola, al non far rompere uova in caduta. Vediamo di seguito alcuni consigli generali per finire più velocemente i livelli:

  • Serrature maiale: queste serrature dall’aspetto strano si sbloccano una volta che hai raccolto tutte le bolle necessarie del colore della serratura corrispondente.
  • Serrature a chiave: queste serrature si sbloccano quando la chiave raggiunge la fila in fondo.
  • Uova: le uova sono uno degli obiettivi più comuni per finire alcuni tipi di livelli. Le uova devono raggiungere il fondo del livello, tuttavia se il livello ha serrature, è meglio assicurarsi di aprirle rapidamente quelle prima di portare le uova a destinazione senza romperle.
  • Dipingi i barattoli: i barattoli di vernice si romperanno una volta toccate le bolle al loro fianco. Coloreranno alcune bolle in modo casuale con il colore del contenitore.
  • Blocchi: sono disponibili in 3 tipi e forme. I blocchi di ghiaccio (che si rompono quando si abbinano le bolle accanto a essi), i blocchi di pietra (che si rompono esclusivamente utilizzando i Bird Boosters o i potenziamenti) e i blocchi di gelatina (che si rompono quando si toccano le bolle dello stesso colore del blocco di gelatina, ma solo se sono vicine ad esso).
  • Bolle incatenate: possono essere eliminate con i Bird Boosters o con i potenziamenti.
  • Nightmare Cloud: questa nuvola può essere eliminata allineando le bolle di uno stesso colore che si trovano nella posizione della nuvola (ma attenti ai blocchi, poiché potrebbe essere necessario distruggerli se sono sopra queste bolle).
  • Maiali: come in ogni serie di Angry Birds, ci devono essere i maiali. Qui, i maiali sono delle bolle che dovrai eliminare in un certo numero, evidenziato dal livello in cui ti trovi.

Trucchi Angry Birds Dream Blast

  • Cerca costantemente di potenziare gli uccelli, anche se non li usi: contano per il punteggio alla fine del livello.
  • Attivando un bird booster in una posizione in cui se ne trova un altro nel suo raggio d’azione, questo farà scattare anche il secondo booster diminuendo le mosse che usi.
  • I bird booster si innescano a mezz’aria, quindi fai attenzione se ne attivi 2 o più allo stesso tempo.
  • Attenzione al mulino a vento: mescolerà le bolle che rimangono nel suo raggio d’azione, quindi puoi usarlo a tuo vantaggio e provare a lasciargli portare le bolle dove desideri che siano.
  • Se nel livello è presente un mulino a vento, non è necessario affrettarsi per terminare il livello. Puoi aspettare che completi il suo giro, e dopo di che eliminare le bolle nella posizione in cui le ha lasciate.

Angry Birds Dream Blast monete gratis illimitate

Ci sono numerosi metodi per ottenerle, e anche incredibilmente facili. Come in quasi tutti i giochi di questo tipo, è possibile acquistare la valuta in game con soldi reali, tuttavia i metodi gratuiti per ottenere monete d’oro sono senza dubbio migliori per il nostro portafoglio.

Un modo per ottenere monete d’oro gratuitamente è salire di livello. Ogni volta che sali di livello, otterrai un paio di monete, oltre ad altri prodotti (come potenziamenti e vite infinite che durano un certo periodo di tempo).

Un altro modo per ottenerle è aprire i forzieri che appaiono dopo un paio di livelli.

Il terzo modo per ottenere monete d’oro gratuitamente è la visualizzazione di un annuncio. Avrai spesso la possibilità di guardare un annuncio in cambio di un oggetto casuale, che si tratti di vita, potenziamenti o monete.

Exit mobile version