Menu
HOME » guide »

[Trucchi] Monsters with Attitude | Tutti i Trucchi per Vincere nelle Arene

monsters with attitude, gioco android, tutti i trucchi

Trucchi e Consigli Monsters with Attitude | Monsters with Attitude è un nuovo e avvincente gioco mobile che ci vede impegnati in lotte all’ultimo colpo su dispositivi Android. Si tratta di un gioco che prevede battaglie in PvP in arene in cui il giocatore ha la possibilità di schierare i suoi mostri contro quelli degli avversari.

Monsters with Attitude è semplice nelle sue meccaniche, ma ha bisogno di molta pratica per essere sfruttato al massimo. Per vincere sempre in tutte le Arene, è necessario conoscere tutte le strategie e, perché no, usare qualche trucco.

In questa guida vediamo come vincere in Monsters with Attitude usando i trucchi e le strategie migliori.

SOMMARIO

Come scaricare Monsters with Attitude: per scaricare il gioco, cliccate sul link —> Google Play.

Guida Monsters with Attitude | Le migliori strategie

Una delle strategie che dovete sempre tenere in mente è quella di aumentare la grandezza dei vostri mostri. Più saranno alti e forzuti e più saranno abili nelle Arene. Per farlo, dovete acquistare molti aggiornamenti, in modo da aumentare il loro livello.

Aggiorna i mostri con intelligenza

Come abbiamo detto, dovrai acquistare molti aggiornamenti. Aumentando di livello, crescerà anche la dimensione dei mostri.

Allo stesso tempo, però, i soldi sono scarsi in Monsters con Attitude ed è difficile avere tutti i mostri aggiornati nello stesso momento. Pertanto, ti consigliamo di concentrarti sempre sui mostri che ti piacciono di più, perché è con quelli che giocherai comunque nella maggior parte dei casi.

Investi tutti i soldi su di loro, ma non ignorare del tutto i mostri più deboli perché quegli aggiornamenti ti ricompensano con punti XP che possono essere usati per salire di livello e saranno utili a tutti i mostri.

Classificati il più possibile nelle Coppe

Le coppe sono estremamente importanti e dovresti fare tutto il possibile per posizionarti il ​​più in alto possibile per poter ottenere i migliori premi.

I punti che ottieni nella coppa premia i migliori giocatori e non necessariamente quelli più attivi, il che è davvero una buona cosa: il tuo punteggio è calcolato come la somma dei punteggi più alti ottenuti con ciascuno dei mostri che hai sbloccato.

Ciò significa che dovresti giocare con ogni mostro e ottenere un punteggio il più alto possibile per assicurarti di posizionarti in cima. Sarai sempre in competizione con i giocatori che avranno i tuoi stessi mostri. Dunque non è fortuna, ma dipende tutto dalle proprie abilità.

Trucchi Monsters with Attitude | Come avere il mostro più forte

Passiamo ad alcuni consigli basati sul combattimento che ti aiuteranno a mettere in Arena il mostro più forte, che ti garantirà la vittoria contro tutto e tutti.

  • Dai un’occhiata alla mappa quando inizia il gioco, cerca la direzione verso cui dovresti essere diretto ma prima di andarci prepara un piano.
  • Inizia sempre distruggendo gli oggetti più piccoli. Una struttura grande ti darà più energia, ma perderai troppo tempo per distruggerla e non ne vale la pena. Distruggi le cose progressivamente e passa a oggetti sempre più grandi man mano che diventi più grosso.
  • Tieni gli occhi aperti sugli avversari: se vedi quelli più piccoli, colpiscili. Stai lontano da quelli più grandi all’inizio, ovviamente. Ma nel complesso, concentrati sull’ambiente perché è lì che puoi ottenere una crescita costante.
  • Tieni d’occhio i potenziamenti: all’inizio non ce ne saranno molti sul campo di battaglia, ma con il passare del tempo, se ne generano sempre di più. Prendi il maggior numero possibile di power up e usali spesso.
  • Tieni d’occhio anche le bombe e altri potenziamenti usati dagli avversari. Le bombe sono le più fastidiose in quanto possono davvero risucchiare un sacco di energia. Esci dalla loro zona attiva.
  • Usa la tua abilità al momento giusto. Consigliamo di utilizzare maggiormente le abilità di difesa, piuttosto che di attacco. Assicurati di usarle quando necessario, perché hanno bisogno di tempo per ricaricarsi.

trucchi per vincere in monsters with attitude

Guida alla scelta del mostro migliore | Monsters with Attitude

Salendo più in alto nella classifica delle Leghe, sbloccherai sempre più mostri, ognuno con il proprio set di Pro e Contro. Il problema più grande con i nuovi mostri è che all’inizio sono davvero deboli e devi ottenere le Carte per aggiornarli.

Ma a parte questo, è bello sapere che tutti i mostri sono unici e puoi avere buoni risultati con chiunque di essi, basta impratichirsi e sfruttare tutte le sue abilità.

Uno dei mostri con cui è consigliato giocare è Buzz perché ha l’abilità di andare sottoterra e nascondersi dai missili in arrivo, evitando di perdere un sacco di energia. Un’ottima scelta è anche il mostro di partenza, Rufus che ha abilità molto equilibrate.

All’inizio, evitate i mostri più veloci. Può sembrare un controsenso, ma quelli più veloci sono anche, di solito, più piccoli.

Monsters with Attitude | Trucchi per vincere

Inizia distruggendo le cose piccole. All’inizio del livello, vai su oggetti piccoli che possono essere distrutti in un colpo solo. Oggetti come le automobili e le auto resistono a più colpi all’inizio, quindi distruggi gli alberi prima, poi le auto, poi quello che vuoi visto che sarai cresciuto. Abituati ad avere delle priorità, così prenderai il ritmo.

Colpisci i mostri più deboli. Quando il tuo mostro diventa più alto e forte, puoi iniziare ad abbattere la tua furia sui nemici. Perdi un sacco di punti se vieni colpito, quindi assicurati di evitare i mostri più grandi o del tuo livello. Tienili a distanza e colpisci prima i più deboli.

Afferra le lattine di soda e altri power up. Se non l’hai già notato, ci sono diversi power-up che si generano casualmente sulla mappa. Alcuni di questi ti rendono più veloce o più forte temporaneamente. Altri possono danneggiare i tuoi avversari, permettendoti di rubare le loro gemme.

[Trucchi] Come avere gemme infinite

Non esistono trucchi che ti fanno avere per magia gemme infinite. Hack o software esterni possono garantirti gemme infinite, ma metodi legali non ce ne sono. Puoi però massimizzare il guadagno di gemme prendendo qualche accorgimento.

Prendi le gemme d’oro. Ci sono diverse gemme colorate da afferrare mentre distruggi edifici e automobili. Le gemme sono di valore crescente, in base al loro colore.

  • Gemme verdi
  • Gemme blu
  • Gemme rosse
  • Gemme d’oro

Le gemme d’oro sono quelle di valore più alto. Quindi vedi grandi gemme d’oro, corri a prenderle. Non farti sfuggire anche quelle rosse che valgono poco meno.

Colleziona le gemme senza distrarti. Se stai raccogliendo le gemme, non fermarti a colpire edifici o ad abbattere i nemici. Se hai un obiettivo, perseguilo! Continua a raccogliere le gemme che vedi, perché i tuoi nemici le ruberanno a te se ti vedranno intento a distruggere un’auto.

Exit mobile version