Menu
HOME » guide »
Informazioni su: Pokémon Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!

[Guida] Pokemon Let’s Go Pikachu/Eevee | Come ottenere Mew

come ottenere Mew in Pokemon Let's Go Pikachu e Eevee

L’obiettivo della maggior parte dei giochi sui Pokémon è quello di collezionare tutti i Pokémon disponibili e addestrarli per diventare il miglior allenatore del mondo. Ovviamente, come in ogni gioco dei Pokémon, quelli che si tuffano in Pokemon: Let’s Go possono mettere le mani su alcuni Pokémon leggendari come Mew. Hai solo bisogno di imparare come ottenere Mew in Pokemon: Let’s Go. Con questa guida, oggi ti mostreremo l’unico modo per ottenere Mew in Pokémon: Let’s Go Pikachu e Eevee.

Pokemon Let’s Go Pikachu/Eevee | Come ottenere Mew

Sfortunatamente, al momento c’è solo un modo per ottenere Mew in Pokemon: Let’s Go, e secondo Nintendo, potrebbe non esserci per sempre. Per questo motivo, i giocatori che vogliono mettere le mani su Mew dovranno agire con velocità per catturare questo Pokémon leggendario mentre è ancora disponibile.

L’unico modo per aggiungere Mew alla tua collezione di Pokemon è acquistare Poke Ball Plus. Questo oggetto speciale è un add-on per Pokémon: Let’s Go che può essere acquistato separatamente per 49,99 euro o come pacchetto speciale con il gioco per 99,99 euro. Già, purtroppo, l’unico modo per ottenere Mew, allo stato attuale, è spendere ulteriori soldi.

I giocatori che acquistano Poke Ball Plus riceveranno Mew insieme all’elemento aggiuntivo, dando loro la possibilità di utilizzare i Pokémon leggendari nel loro gioco. È una bella aggiunta senza dubbio, anche se i fan dei Pokémon, presumiamo, volessero ottenerlo giocando. Secondo il sito web ufficiale di Pokémon, la “possibilità di richiedere in dono Mew potrebbe essere interrotta ad un certo punto dopo il periodo di vendita iniziale”. Questo significa che bisogna sbrigarsi per acquistare il Poke Ball Plus il prima possibile per aumentare le tue possibilità di ricevere Mew come regalo aggiuntivo.

Va inoltre notato che non sarà possibile trasferire Mew da Pokémon Go. Come molti altri Pokémon speciali, Mew non sarà trasferibile utilizzando la funzione Go Park, rendendo Poke Ball Plus il tuo unico modo sicuro per ottenere questo Pokémon leggendario in questo momento. Potrai trasferire il tuo Mew gratis dopo aver collegato il Poke Ball Plus al tuo account di Pokemon: Let’s Go.

Se vuoi scoprire come catturare i Pokemon Shiny, leggi la nostra guida dedicata.

Exit mobile version