Menu
HOME » guide »
Informazioni su: Fallout 76

[Guida] Fallout 76 | Dove trovare la tuta spaziale e come sbloccarla

guida di fallout 76 per trovare la tuta spaziale

La tuta spaziale in Fallout 76 è uno dei tanti abiti del gioco. La tuta spaziale non offre molto in termini di armatura, ma ti proteggerà da alcuni elementi, tra cui le radiazioni. In questa guida vedremo dove trovare la tuta spaziale in Fallout 76 e come ottenerla. Trovare la location della tuta non significa anche riuscire a ottenerla, infatti, questa è chiusa al sicuro e ci servirà un codice di accesso da inserire nella tastiera Airlock c7. Questa guida alla posizione della tuta spaziale mostrerà dove si trova esattamente il completo, con istruzioni dettagliate su come ottenerla, inclusa la posizione del codice per la tastiera Airlock C7.

Dove trovare la tuta spaziale in Fallout 76

Per trovare questo outfit speciale nel mondo di Fallout 76, dovrete andare molto a nord. La vostra destinazione è la Crashed Space Station, che si trova vicino alle montagne settentrionali, a nord-ovest dei laghi, a ovest del simbolo che indica un alligatore. Consulta la mappa qui sotto per vedere la posizione esatta; un aiuto visivo non guasta mai. La Crashed Space Station si trova nel bel mezzo del nulla, quindi non dimenticare di trasportare materiali per il viaggio.

Non solo la Crashed Space Station è abbastanza lontana da qualsiasi altra posizione conosciuta, ma è anche piena di nemici. Nello specifico, incontrerai alcuni Super Mutant Skirmishers, quindi siate pronti a combattere. Ad ogni modo, il posto esatto che stai cercando è il C7 Air Lock. È uno dei pezzi caduti dalla stazione spaziale, con C7 scritto sopra la porta. Vai dentro e controlla gli armadietti sulla destra. All’interno troverete lo space helmet, mentre il resto della tuta è proprio accanto.

guida per trovare la tuta spaziale in fallout 76
guida per trovare la tuta spaziale in fallout 76

Cos’è il codice di accesso e dove trovarlo

Per ottenere la tuta spaziale in Fallout 76, tutto ciò che devi fare è seguire i passaggi sopra descritti. Trova la Crashed Space Station, uccidi i Super Mutant Skirmishers, entra nella camera di equilibrio C7, prendi la tuta e il casco dagli armadietti. Semplice. Ora, l’unico problema potenziale qui è che la camera di equilibrio potrebbe essere bloccata. Fortunatamente, il codice di accesso non è lontano.

Il codice di accesso della Stazione Spaziale è nei detriti. È una sezione secondaria della stazione, costituita principalmente da barre di rinforzo (rinforzo in acciaio) e non molto altro. Il codice di accesso si trova su un foglio di carta denominato Inventory List di Airlock C7. È su una scatola rossa e squadrata, accanto a uno scheletro e un kit di pronto soccorso. Il codice potrebbe essere 111418; diciamo potrebbe perché questo potrebbe essere diverso per ogni singolo giocatore, quindi ti consigliamo di trovare il foglietto da solo, senza provare a forzare il codice.

Ringraziamo Gosunoob per le immagini.

guida fallout 76 per trovare la tuta spaziale
guida fallout 76 per trovare la tuta spaziale

Per ricevere ulteriore aiuto, consultate il nostro indice delle guide di Fallout 76.

Indice Guide Fallout 76

Exit mobile version