Menu
HOME » guide »
Informazioni su: Fallout 76

[Guida] Fallout 76 | Tutte le Fazioni presenti nel gioco

fallout 76, tutte le fazioni presenti nel gioco

Tutte le guide da noi realizzate su Fallout 76.

Fallout 76 offre un comparto multigiocatore online immergendo i giocatori nelle atmosfere tipiche della serie Fallout. Tutto, dai perks a alla costruzione dei propri insediamenti, ha avuto una revisione, è stato riorganizzato per adattarsi al nuovo stile di gioco. Anche le fazioni hanno ricevuto un po’ di correzioni. In questa guida di Fallout 76, abbiamo raccolto tutto ciò che sappiamo sulle cinque Fazioni presenti nel gioco. Daremo un’occhiata alle descrizioni di ognuna.

Se vuoi provare Fallout 76 prima del rilascio ufficiale, dovrai entrare nella Beta del gioco. Se vuoi sapere cosa pensiamo delle Beta del gioco Bethesda, leggete il nostro provato.

Fallout 76 | Tutte le Fazioni

Bethesda ha rivelato che in Fallout 76 saranno presenti le Fazioni. Il problema è che Bethesda è stata piuttosto riservata sulla storia principale di Fallout 76, e su come i giocatori interagiranno con le Fazioni e con gli NPC (se ce ne sono). Indipendentemente da ciò, abbiamo un sacco di informazioni su ciascuna delle cinque Fazioni che incontrerai mentre giochi a Fallout 76.

Fallout 76 | Confraternita d’Acciaio

Dopo qualche piccola protesta dei fan riguardo ad alcune incongruenze, Bethesda ha finalmente spiegato come la Confraternita d’Acciaio sia presente nel gioco. La storia della Brotherhood of Steel in Fallout 76 è descritta come segue:

Nel novembre del 2077, un mese dopo la Grande Guerra, il capitano dell’esercito Roger Maxson arrivò con i sopravvissuti al bunker californiano di Lost Hills. Lì formò la Confraternita d’Acciaio, che usò un satellite funzionante per estendere la sua portata attraverso l’America… fino agli Appalachi.

È chiaro che questo è un tipo diverso di Confraternita rispetto a ciò a cui siamo abituati, come dimostrano le diverse armature e le insegne colorate. Dovremo aspettare e vedere quale ruolo giocherà l’organizzazione militare nella storia di Fallout 76

Fallout 76 | Banditi

Non puoi avventurarti nel mondo di Fallout senza incontrare banditi, quindi non ci sorprende che ci siano anche in questa nuova incarnazione della serie. Ecco cosa sappiamo dei Banditi di Fallout 76:

Spietati. Egoisti. Sanguinari. Dal giorno in cui sono cadute le bombe, i Banditi sono stati il ​​flagello della landa desolata. Rose è il loro capo enigmatico. Ma chi è lei? E cosa spera di ottenere, mentre osserva la carneficina dei suoi seguaci dalla cima del mondo?

Quindi, ancora una volta, farai esplodere gli arti di Banditi in Fallout 76. C’erano opzioni che permettevano di unirsi a loro in Fallout 4, quindi speriamo che lo stesso sia possibile anche in Fallout 76. I Banditi hanno un quartier generale sulla cima del mondo.

Fallout 76 | I Soccorritori

I Soccorritori sono una nuova aggiunta all’universo di Fallout, essendosi formati in Appalachia in un momento non precisato dopo la Grande Guerra. Si hanno notizie di loro dal 2102, quindi questo spiegherebbe perché non sono presenti in nessuno degli altri giochi. Ecco come Bethesda descrive i Soccorritori in Fallout 76.

In tutta l’America, furono i primi a offrire il proprio aiuto: coraggiosi vigili del fuoco, agenti di polizia e medici professionisti che servivano disinteressatamente le loro comunità. Dopo che le bombe sono cadute, hanno formato i soccorritori. La loro missione – aiutarsi l’un l’altro… indipendentemente dal prezzo.

I soccorritori sembrano avere uno stile molto bello da vedere  con cui interfacciarsi, infatti, brandiscono asce e indossano divise da vigile del fuoco. Sono sicuramente più simpatici dei Banditi, quindi potrebbe valere la pena unirsi a loro. Possono essere trovati operativi fuori dall’aeroporto municipale di Morgantown.

Fallout 76 | Gli Stati liberi

Un’altra nuova fazione con cui confrontarsi è quella degli Stati liberi. Sono essenzialmente “prepper” del giorno del giudizio che sopravvissero alla Grande Guerra a causa, o grazie, della loro paranoia e autosufficienza. Non è chiaro dove sarai in grado di trovare gli Stati liberi, ma si dice che operino fuori dai bunker. Ecco tutto ciò che sappiamo sugli Stati liberi di Fallout 76.

Il 23 ottobre 2077, il mondo fu sconvolto dalla guerra nucleare. Ma c’era qualcuno che si aspettava il peggio e aveva previsto tutto. In Appalachia, un gruppo di predicatori del giorno del giudizio ha fatto esattamente questo. Organizzati come stati liberi, si sono rintanati nei loro bunker.

Dato che gli Stati liberi sono costituiti da un gruppo di predicatori del giorno del giudizio, probabilmente avranno un sacco di rifornimenti. Quindi, se ti piacciono i prodotti in scatola, sai a chi unirti.

Fallout 76 | Enclave

L’Enclave è una delle Fazioni storiche in Fallout 76. Sono presenti in Fallout 2 e 3, essenzialmente assicurandosi che elementi della struttura politica governativa pre-bellica siano rimasti intatti dopo l’attacco nucleare. Sono profondamente coinvolti con la Vault-Tec e avevano pianificato di evacuare su un altro pianeta per evitare le bombe. Ecco come si inseriscono in Fallout 76:

Poco prima che le bombe cadessero, la leadership statunitense si è trasferita in una piattaforma petrolifera remota al largo della costa di San Francisco. La missione dell’Enclave: ristabilire il controllo governativo dell’America da posizioni chiave, come un bunker segreto nascosto da qualche parte negli Appalachi.

È probabile che l’Enclave abbia un ruolo importante nella storia generale del gioco. Per quanto riguarda dove trovarli, dovremo andare a caccia di quel “bunker segreto”.

Consultate il nostro indice delle guide se vi trovate in difficoltà.

Indice Guide Fallout 76

Exit mobile version