Volete giocare tutti i giochi e le app disponibili sul Google Play Store ma non avete un dispositivo Android? Tranquilli, da oggi potrete giocarli comodamente dal vostro PC o Mac, scoprite come nella nostra guida!
guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori
Grazie a Bluestacks è possibile emulare in maniera perfetta e chiara un dispositivo android su pc o mac. Oltre alla possibilità di giocare a titoli come Pokemon Go, Clash Royale, C.A.T.S, Yu Gi Oh Duel Links, Super Mario Run e tantissimi altri giochi del Google Play Store, sarà possibile installare applicazioni come Wechat, Skype, Line, Viber, WhatsApp e tutte le altre applicazioni di messaggistica istantanea. Qui sotto trovate una guida che spiega il semplice procedimento per l’installazione e la configurazione del vostro account di Google. Ricordate però che alcuni giochi potranno essere utilizzati solo con schermata verticale, proprio come avviene sugli smartphone:
1 – Scaricate Bluestacks (Emulatore Android per PC) da questo link e installatelo nel vostro PC o Mac.
2 – Aprite l’emulatore e inserite il vostro account di Google, quello di gmail. Può succedere che vi venga richiesta una conferma telefonica tramite un semplice messaggio che verrà inviato al vostro numero telefonico e in cui troverete un piccolo codice da inserire nel programma.
3 – Terminata la configurazione, entrate nel Google Play Store dall’emulatore e potrete accedere a tutte le app Android. Ora non vi resta che scaricare quella che avete scelto per trovarla nella sezione “Tutte le applicazioni” o “Le mie Applicazioni”.
In questo modo avrete un PC Windows o un MAC con tutte le opportunità offerte dal Google Play Store!
This post was published on 4 Maggio 2017 13:24
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…