Heroes of the Storm – Guida ai ruoli – Benvenuti nella nostra guida completa a HEROES OF THE STORM, il nuovo titolo di BLIZZARD che sta facendo faville prendendosi un posto di tutto rispetto nell’olimpo dei MOBA.
guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori
Prima di iniziare è bene specificare che in questo tipo di giochi ci sono eroi che nascono per ricoprire alcuni ruoli ed eroi che nascono per ricoprirne altri. Come in tutti i MOBA anche in HOTS è fondamentale far parte di un GRUPPO seguendo il ruolo che ci è stato assegnato:
GUERRIERO – L’eroe da combattimento per eccellenza, perfetto in battaglia ma deve sempre agire portandosi dietro una schiera di alleati e saper ripiegare quando necessario. Ha un elevato numero di HP.
SUPPORTO – Eroe che deve supportare il gruppo e più propenso ad azioni curative piuttosto che al combattimento vero e proprio ma dalla loro gestione può dipendere l’esito di un partità.
SPECIALISTA – Eroi molto particolari che vanno ad accontentare quella fetta di giocatori che non trova riscontri nelle altri classi. Questi personaggi presentano poteri e abilità che vanno inseriti in particolari tipologie di gruppi.
ASSASSINO – Perfetti per uccidere, se dovete eliminare velocemente un nemico non vi resta che chiamare un assassino letale e silenzioso. Questi eroi sono anche in grado di sparire velocemente e spostarsi velocemente dopo aver eliminato il bersaglio. Ha un elevata potenza d’attacco.
NEL VIDEO SEGUENTE TROVATE INFORMAZIONI PIU’ DETTAGLIATE PER OGNI RUOLO:
This post was published on 9 Giugno 2015 16:02
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…