Anticipazioni+La+Promessa+5+luglio%3A+Curro+%C3%A8+una+furia
player
/fuorigioco/597963-anticipazioni-la-promessa-5-luglio-curro-e-una-furia.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni La Promessa 5 luglio: Curro è una furia

Curro cercherà di chiarirsi con colei che ha già rimproverato. La rabbia, però, non è ancora passata del tutto.

Nel palazzo de La Promessa continuano a muoversi più segreti di quelli che potrebbero essere stipati in un’intera nazione. E Curro si è indispettito con Julia proprio per il modo in cui la giovane, che già riteneva un’amica fidata, ha tradito il suo segreto più grande. Curro e Julia, due anime in cerca di redenzione, tenteranno però di riavvicinarsi. Una riconciliazione è davvero possibile?

Per Curro non è solo una questione sentimentale: il suo, sembra un tentativo teso a ridimensionare una situazione che potrebbe presto sfuggire di mano e creare molti problemi, soprattutto a Jana. Il giovane nobile, finora, ha tenuto nascosta la verità sul legame con Jana perché è stato profondamente turbato dalla complessità della loro storia familiare. E anche perché teme le conseguenze che una rivelazione non mediata potrebbe avere sulla sua posizione a palazzo.

In pratica, il ragazzo teme la verità. Ha paura di esporsi, perché sa bene che in un microcosmo come quello de La Promessa ogni segreto è una minaccia. E le bugie sono armi essenziali per la sopravvivenza. Si tratta anche di proteggere Jana. Curro conosce bene i marchesi e la servitù. E, al momento, teme che la verità possa danneggiare anche sua sorella e il suo rapporto con Manuel.

Curro perdona Julia, ma non del tutto

Aveva però scelto di confidarsi con Julia, dicendole che Jana è sua sorella, e le aveva espressamente chiesto di non rivelarlo a nessuno. Dunque, quando ha scoperto che Julia aveva parlato con Martina, si è sentito tradito e ha perso la fiducia che nutriva in lei. Lo strappo può essere ricucito?

Curro perdona Julia, ma non del tutto  (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Nel frattempo, sempre nella puntata del 5 luglio de La Promessa, Marcelo continuerà a farsi apprezzare dai compagni e dai colleghi. Dopo un avvio tormentato, dopo essere stato più volte ripreso e disistimato, ora il ragazzo sta conquistando tutti. Tutto ciò grazie sua allegria e alla sua capacità di riparare le biciclette. Qualcosa potrebbe però cambiare: don Ricardo lo vedrà baciare una cameriera che non è Teresa, che è stata presentata come sua moglie…

Dato che don Ricardo non riuscirà a parlare direttamente con Teresa, affronterà Marcelo, e lo rimprovererà con estrema severità. Il fraintendimento è frutto di un altro segreto. Una bugia che sta complicando la vita sia di Marcelo che di Teresa. Forse è arrivato il momento di parlare…

This post was published on 3 Luglio 2025 19:56

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…