Prepariamoci a un’altra puntata carica di tensione e drammi. Era nell’aria, ma la morte di un personaggio sconvolge la famiglia.
Stanno per arrivare altri colpi di scena, che metteranno in moto decisioni incontrollabili e reazioni emotive pericolose. Il destino di molti dei protagonisti della soap turca The Family sta per cambiare. Nella puntata di domenica 29 giugno la famiglia Soykan affronterà un dolorosissimo lutto.
Nelle scorse puntate Bedri e Yagmur hanno deciso di sposarsi. Ma la madre di lei si è opposta. Il problema è, come sempre, l’antipatia nei confronti dei Soykan. Dopodiché, Seher, l’amata nonna della famiglia Soykan, si gravemente ammalata e ha ammesso a sé stessa e ai propri cari di sentire vicina la propria fine. Proprio per esaudire uno dei suoi ultimi desideri, Aslan e Devin l’hanno accompagnata nella sua città natale, Adana, convinti di poterle per donare un po’ di serenità.
Turgut e Asuman si sono avvicinati parecchio. A renderli complici è la passione comune per i pettegolezzi… I due si divertono a commentare le vicende della famiglia e della servitù. Sta per nascere un’intesa che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più?
Alla vigilia della serata del proprio fidanzamento ufficiale, Yagmur ha ammesso di fronte a Bedri e Nedret di essere stata una escort in passato.Il promesso sposo si è mostrato molto comprensivo. Aslan ha contrastato le offensive Babur. E, intanto, Seher durante la festa per il fidanzamento di Bedri con Yagmur ha annunciato alla sua famiglia che, alla sua morte, non desidera lacrime, bensì sorrisi, canti e danze.
E ora, la famiglia Soykan si risveglierà nel peggiore dei modi. Nonna Seher passerà infatti a miglior vita nel sonno. Per onorare le sue ultime volontà, tutti cercheranno di trattenere il dolore e di vivere il lutto con una certa compostezza. Anche per questa ragione, non sarà annullata la cerimonia dell’hennè di Yagmur. Lo stesso Bedri continuerà a organizzare la festa del suo addio al celibato.
La cerimonia dell’hennè filerà via tranquilla. L’addio al nubilato di Bedri sarà invece molto più movimentato. Ma non per via del troppo entusiasmo da parte dei partecipanti. Babur e i suoi uomini faranno infatti irruzione durante il party e rapiranno il cugino di Aslan Soykan. Minacceranno poi di ucciderlo.
Alla fine, lo rilasceranno, ma solo quando saranno convinti di aver inviato un messaggio abbastanza chiaro ad Aslan. Dopo che Bedri sarà rilasciato, abbandonato in strada senza scarpe, Aslan gli consiglierà di non reagire. Ma Bedri è un tipo molto impulsivo e orgoglioso. E ora potrebbe mettersi nei guai.
This post was published on 27 Giugno 2025 19:59
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…