Anticipazioni+La+Promessa+15+giugno%3A+Cruz+prende+una+decisione+dura
player
/fuorigioco/596274-anticipazioni-la-promessa-15-giugno-cruz-prende-una-decisione-dura.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni La Promessa 15 giugno: Cruz prende una decisione dura

Manuel non accetta la carcerazione di don Romulo, Cruz, invece, non sopporta che il marito mini la sua autorità.

Romulo è finito in carcere al posto del marchesino, e questa novità ha sconvolto tutti, a partire dallo stesso Manuel. Il giovane è combattuto. Da un lato sembra essersi già riconciliato perfettamente con la sua vita da nobile e voglioso di godersi la libertà. Dall’altro lato è sempre più preoccupato per la sorte del povero don Romulo.

Pia, tornata alla tenuta, sta ancora aspettando notizie da Petra: la marchesa le permetterà di riprendere il suo vecchio lavoro? In realtà, la nobile ha già chiarito alla nuova governante di non essere disposta a riaccogliere la donna che ha finto la sua morte e che ha arrecato tanta sofferenza alla sua famiglia (facendo finire in carcere Manuel).

Nella puntata de La Promessa del 15 giugno, la marchesa Cruz tornerà a scontrarsi con Alonso. Stavolta marito e moglie non litigano a causa dei tradimenti del marchese, né per via di Manuel o di Jana. La marchesa non è contenta di una decisione del marito: avrebbe voluto essere interpellata. E ora farà di tutto per ribadire la propria autorità. A farne le spese sarà la sfortunatissima Pia.

La marchesa si opporrà infatti all’ipotesi del reintegro di Pia nel suo vecchio ruolo, nonostante il fatto che don Alonso avesse aperto a un suo ritorno in tenuta. E cosa ne sarà ora dell’ex governante? Nel frattempo, il marchesino Manuel andrà a far visita a Romulo in carcere. Qui noterà che l’uomo viene trattato con eccessiva severità.

Il giovane dirà di essere pronto ad aiutarlo, anche se Romulo non apparirà molto collaborativo. A ogni modo, Manuel comincerà a pianificare una strategia, giurando a sé stesso di dover fare il possibile per ottenerne la liberazione del maggiordomo.

Cruz contro Pia: nuove tensioni all’interno della tenuta

La richiesta avanzata da Pia di poter tornare a lavorare a palazzo ha creato grande scompiglio. Cruz sembrerà determinata a tenerla fuori dalla tenuta, e a nulla è servito l’intervento di Petra. A quel punto, Pia ha sperato che l’intercessione del marchese Alonso potesse aiutarla. Ma nulla da fare…

Cruz contro Pia: nuove tensioni all’interno della tenuta (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Nel frattempo, anche Ricardo cercherà di convincere Alonso a ignorare la decisione di Cruz, purtroppo senza successo. Nella stessa puntata della soap spagnola, Vera continuerà a tormentarsi sul modo in cui è venuto alla luce il suo segreto. Anche Jana apparirà turbata: Manuel le annuncerà che la porterà a una merenda tra amici.

Ci saranno novità anche per il conte de Ayala: l’uomo informerà Margarita di aver fissato una data per il loro matrimonio. Infine don Ricardo rimprovererà Petra per la pulizia non impeccabile nella camera del conte.

This post was published on 13 Giugno 2025 6:53

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…