Anticipazioni+Tradimento+27+maggio%3A+Selin+pronta+a+distruggere+tutto
player
/fuorigioco/594316-anticipazioni-tradimento-27-maggio-selin-pronta-a-distruggere-tutto.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 27 maggio: Selin pronta a distruggere tutto

Dopo essere scampata a un grosso pericolo, Selin sembra pronta a intraprendere una nuova escalation di rabbia e gelosia furiosa.

Nella puntata di Tradimento del 27 maggio 2025, Selin darà luogo a un rancoroso sfogo. La ragazza sembra ormai intenzionata a vendicarsi. Sa di aver sbagliato in passato, ma non è comunque disposta a tollerare altre umiliazioni.

Nelle scorse puntate Tolga aveva scoperto che sua moglie indossava una pancia finta per fargli credere di essere incinta. Tale scoperta ha scatenato poi a una lite tra i due. E durante questa lite Selin è caduta dalle scale e ha perso i sensi. Inizialmente Tolga è stato accusato di tentato omicidio. Ma poi è stato scagionato proprio dalla moglie.

La pace è durata pochissimo. Ora la rossa è di nuovo furiosa: ha già deciso di vendicarsi. La ragazza ha capito che fra suo marito e la sua ex Oylum non è mai davvero finita e ciò l’ha sconvolta… Nel frattempo anche per Oylum continueranno i momenti bui. La giovane è ancora preoccupata per suo figlio.

Il piccolo Can ha infatti rischiato di morire. Ha ingerito una pillola di sua nonna Mualla ed è stato portato d’urgenza in ospedale. Il suo cuore si è fermato per un istante. E i medici hanno dovuto rianimarlo.

Selin aggredisce Tolga: è una furia!

Nell’appuntamento del 27 maggio il pubblico di Canale 5 assisterà allo sfogo di Oylum. Il piccolo Can sarà dichiarato fuori pericolo dopo la lavanda gastrica.Ma la figlia di Guzide attaccherà duramente Mualla. La donna è altrettanto indispettita. Ha capito che Oylum, quand’era angosciata, si è gettata disperata tra le braccia di Kahraman, e questa cosa non le piace.

Selin aggredisce Tolga: è una furia! (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Nella stessa puntata Tolga confesserà finalmente a Selin di amare ancora Oylum. Ma non si limiterà a questo. Le dirà anche di aver commesso un errore sposandola. Proprio queste parole porteranno Selin a perdere il controllo.

Nel frattempo Nazan proverà a mediare fra Oylum e Mualla. Si impegnerà infatti a convincere la ragazza a riappacificarsi con Oylum: è l’unica soluzione dato che per ora è costretta a dover convivere con lei. Nel finale della puntata Selin, accecata dalla rabbia, brucerà alcuni vestiti di Tolga e poi minaccerà di voler dar fuoco all’intera casa.

Secondo la giovane, solo in questo modo Tolga si renderà davvero conto di cosa sta provando. Nelle prossime puntate, Selin andrà ancora oltre: già sappiamo che in un momento di disperazione sparerà a Tolga. Lo ucciderà?

This post was published on 25 Maggio 2025 6:57

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…