Anticipazioni+La+Promessa+19+maggio%3A+tutti+contro+la+contessa
player
/fuorigioco/593580-anticipazioni-la-promessa-19-maggio-tutti-contro-la-contessa.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni La Promessa 19 maggio: tutti contro la contessa

Nella puntata de La Promessa in onda il 19 maggio un personaggio dovrà affrontare nuovi, imprevisti conflitti e tante critiche.

Dopo che Julia ha svelato la propria vera identità a Curro, ha anche accusato il nobile della morte del suo fidanzato Paco, caduto al fronte. La ragazza è piena di rancore e Curro sembra incapace di rispondere ai suoi attacchi. Nel frattempo, Vera, alimentando il clima di tensione già tangibile, esprimerà ancora una volta il proprio disappunto nei confronti della duchessa de Carril: crede che la madre sia troppo liberale e affabile con la servitù.

La stessa Teresa apparirà poco convinta della sincerità della contessa. L’impressione è che la madre di Vera stia provando a ingraziarsi le cuoche con dei regali, ma che il suo atteggiamento nasconda un doppio fine. Nella stessa puntata della soap spagnola, Manuel si confronterà con Romulo, chiarendo di essere ancora preoccupato a proposito delle reali intenzioni di Gregorio. Parlando con Jana, poi, il marchesino cercherà di difendere sua madre.

La situazione per Cruz si fa dunque sempre più complicata. Jana sembra pronta a cercare indizi che possano rivelare la natura dei tanti segreti che la nobildonna sembra nascondere. Le anticipazioni spagnole rivelano che presto la donna dovrà affrontare un vero e proprio terremoto di accuse e sospetti. Il suo futuro alla tenuta non è mai stato così incerto.

Cruz sotto pressione: nuove accuse a La Promessa

Manuel crede fermamente che sua madre sia una donna da stimare e di cui fidarsi. Jana, invece, non è mai stata convinta di poter riporre molta fiducia in Cruz. Per la contessa, il momento è parecchio confuso e agitato. Dopo essersi schierata contro Catalina, Cruz dovrà far fronte alle accuse congiunte della ragazza e di Pelayo.

Cruz sotto pressione: nuove accuse a La Promessa (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

L’arrivo inatteso dei giornalisti metterà infatti in difficoltà Catalina e Pelayo, e i due cercheranno di scaricare il loro nervosismo sul resto della famiglia e in particolare su Cruz. Nel frattempo il rapporto tra Cruz e Alonso sarà sempre più teso. La rottura definitiva è sempre più vicina.

Poi, il colpo di scena: il sergente Burdina arriverà con una notizia sconvolgente. Gregorio è morto. L’ex maggiordomo era stato a colloquio con Manuel poche ore prima di morire… Il marchesino, infatti, aveva cercato di convincerlo a lasciare la tenuta, offrendogli del denaro. E ora la morte dell’ex di Pia potrebbe portare a un’indagine per scoprire che cosa sia realmente accaduto. Manuel potrebbe finire nei guai? Presto Romulo, il nuovo maggiordomo, dovrà occuparsi dei resti del defunto. E dovrà anche informare Pia. Lo farà spiegandole che suo marito tornerà mai più a tormentarla.

This post was published on 17 Maggio 2025 6:59

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Ecco il supercomputer più piccolo del mondo: ti entra letteralmente in tasca

I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…

Nuova legge che vieta i social network: da oggi milioni non potranno più usarli

Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…

Epic Games prepara i regali di Natale: decine di giorni di giochi gratis e tra loro c’è anche Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…

Se hai un PC con Windows 11 devi farlo subito: la funzione rivoluzionaria

Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…

Ci vorrà tempo per Hogwarts Legacy 2 ma almeno potrete consolarvi con Harry Potter in un altro gioco

Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…

Questa Smart TV Samsung QLED 4K da 50 pollici è appena crollata di prezzo e puoi portarla a casa per una cifra ridicola

Se siete alla ricerca di una smart TV di grande qualità, Samsung vi offre un'eccezionale…