Anticipazioni+La+Promessa+17+maggio%3A+confessione+shock+di+Julia
player
/fuorigioco/593432-anticipazioni-la-promessa-17-maggio-confessione-shock-di-julia.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni La Promessa 17 maggio: confessione shock di Julia

Alla fine, Julia getterà la maschera e confesserà le sue vere intenzioni: una nuova sorpresa sconvolge La Promessa.

Nella puntata di sabato 17 maggio della soap spagnola in onda su Mediaset andrà in scena un agitato confronto fra Julia e Curro. Tutte le tensioni e i segreti che hanno contraddistinto finora il rapporto fra i due personaggi troveranno quindi una spiegazione. Julia, che da quando è arrivata nella tenuta ha sempre lasciato intendere di nutrire del risentimento nei confronti di Curro, si farà coraggio e rivelerà cosa è venuta a fare a La Promessa.

La confessione si leverà come uno sfogo gravido di pathos, con la ragazza incapace di celare ancora nel suo cuore la verità. Curro sarà sconvolto da quanto scoperto. E, senza volerlo, comincerà a mettere in discussione molte delle sue passate convinzioni. La verità toccherà anche Catalina.

Nel frattempo, Jana vivrà con preoccupazione l’incontro fra Manuel e Gregorio. Il suo fidanzato ha voluto incontrare il pericoloso ex di Pia per convincerlo a sparire. In cambio è disposto a versargli una bella somma. Ma Gregorio lo ha sorpreso presentandosi all’appuntamento armato. Nella puntata del 17 maggio, il pubblico potrà assister agli esiti finali dell’incontro.

Manuel si era recato dapprima al vecchio mattatoio per trattare con Gregorio, ma il tizio non si era presentato all’incontro inizialmente. Per questo Manuel gli ha lasciato una lettera alla taverna, per fissare un nuovo appuntamento.

La verità di Julia e la reazione di Curro: chi è davvero l’ospite della tenuta

E ora Manuel proporrà a Gregorio un accordo: non lo denuncerà per l’omicidio del compagno di cella e gli offrirà del denaro, a patto che lasci per sempre Lujan. Il problema è che Gregorio si è presentato al confronto armato. Per fortuna il marchesino non arretrerà né si lascerà intimidire: porterà a termine il suo piano, offrendogli mille pesetas in cambio della libertà di Pia.

La verità di Julia e la reazione di Curro: chi è davvero l’ospite della tenuta (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Sempre nella stessa puntata Catalina annuncerà a Lope, Simona e Candela che sarà di nuovo lei a gestire il commercio delle marmellate. Nel frattempo, Santos ringrazierà Petra dopo aver capito cosa ha fatto per lui mentre era a letto.

E poi c’è appunto la questione di Julia: la nuova arrivata confesserà a Curro di essere Matilde, la fidanzata di Paco, il soldato che era insieme a lui e a Manuel in guerra, e che era tragicamente morto al fronte. Matilde ritiene Curro responsabile della perdita. Il giovane aristocratico non riuscirà a giustificarsi.

This post was published on 15 Maggio 2025 6:55

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…

Il nuovo FIFA arriverà e lo farà grazie a Netflix in tempo per i mondiali del 2026: ecco cosa sappiamo

FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…