Epic+Games+regali+a+profusione+%7C+Ecco+la+lista
player
/fuorigioco/496455-epic-games-regali-a-profusione-ecco-la-lista.html/amp/
Fuorigioco

Epic Games regali a profusione | Ecco la lista

L’Epic Games Store ritorna con i suoi giochi gratuiti, rendendo disponibili al free-download altri due titoli e il ritorno dei giochi “misteriosi”.

Anche a questo giro i due titoli proposti dallo store sono molto diversi tra loro e in grado di soddisfare palati molto diversi, mentre per quanto riguarda i giochi in arrivo la settima prossima? Chi-lo-sa!

I giochi gratis della settimana

L’Epic Games Store, ogni giovedì alle 10:00, mette a disposizione degli utenti una nuova coppia di giochi gratuiti, senza costi di abbonamento o altri vincoli. Gli utenti hanno una settimana di tempo per richiedere i giochi gratuiti, dopodiché questi vengono sostituiti da un’altra serie di titoli gratuiti.

Inoltre preparatevi anche al ritorno del calendario dell’avvento più amato dai gamer di tutto il mondo, che comincerà proprio dalla prossima settimana.

Saints Row IV: Re-Elected

Il primo gioco gratis offerto da Epic Games è Saints Row IV: Re-Elected, il quarto capitolo della goliardica e stravagante serie d’azione Saints Row, sviluppata dalla Deep Silver Volition e dalla High Voltage Software. Saints Row 4 Re-Elected è un gioco open world che riprende l’umorismo grottescamente esagerato tipico del franchise di Saints Row, combinandolo con i superpoteri tanto in voga negli ultimi anni.

La versione Re-Elected propone il gioco base insieme a tutti i DLC successivi al lancio, quindi è sicuramente l’esperienza definitiva per vivere al meglio il gioco. Se avete sempre sognato, senza apparente motivo, di diventare il Presidente degli Stati Uniti e salvare il mondo, a suon di cazzotti e superpoteri ovviamente, questo è il titolo che fa per voi.

Wildcat Gun Machine

Wildcat Gun Machine, invece, è un bullet hell dungeon crawler uscito all’inizio dell’anno con recensioni contrastanti. Wildcat Gun Machine è dotato di una visuale quasi isometrica dove, di proiettile in proiettile, si deve abbattere una folta fauna locale fatta di mostri armati fino ai denti. Potrete esplorare i labirinti sotterranei del titolo e liberare i giganteschi mecha dai demoni terrificanti che li hanno conquistati. Per sopravvivere dovremo sparare a qualsiasi cosa che si muova usando una tra le oltre 40 armi presenti e potenziare il proprio stile di gioco sfruttando la vasta gamma di abilità messe a disposizione.

Per quanto riguarda la prossima settimana, invece di rivelare i giochi gratuiti di Epic Games Store in arrivo, la vetrina questa volta mostra la carta da regalo e l’etichetta del gioco misterioso. Come riportato in precedenza, la promozione dei giochi misteriosi gratuiti dell’Epic Games Store sta per tornare. Da anni ormai, Epic Games durante il periodo natalizio offre omaggi in stile calendario dell’avvento che incoraggiano gli utenti a tornare una volta al giorno per risquotere un gioco gratuito, e ora abbiamo la conferma che la promozione tornerà anche quest’anno: non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i titoli in arrivo, vi terremo aggiornati.

This post was published on 12 Dicembre 2022 6:00

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…