Dopo l’infortunio patito ieri nel match Brasile – Serbia, pur battuta 2-0, il campione brasiliano Neymar rischia un finale anticipato dell’avventura in Qatar. Il giocatore del PSG potrebbe non competere più nelle partite dei mondiali a causa di un grave danno alla caviglia sinistra.
Neymar ha tranquillizzato già i tifosi:
“Sì, è un brutto infortunio, e sento dolore, ma avrò la chance di tornare e farò il possibile per aiutare il mio paese, i miei compagni e me stesso. Sono figlio del Dio dell’Impossibile, e la mia fede è interminabile”.
Costretto sugli spalti, il campione potrebbe distrarsi con una delle sue grandi passioni, stranamente non legata al calcio: i videogiochi. Nel periodo di convalescenza, infatti, Neymar potrebbe distrarsi giocando a Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: Warzone 2.0.
I videogiochi, infatti, hanno aggiunto da poco una nuova skin dedicata a Neymar, disponibile giusto in tempo per la Coppa del Mondo 2022.
I giocatori possono acquistare una skin per vestire i panni dell’attaccante brasiliano: “Il playmaker più tattico sta arrivando”, si legge nel post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Call of Duty.
Nell’anteprima della nuova skin, si vede Neymar sparare con le armi e schivare il fuoco nemico. A un certo punto, fa saltare in aria un elicottero, si appende all’ala di un aereo e cade da un aereo che esplode.
Lo stesso campione ha ammesso che gli sparatutto sono una sua grande passione e che sicuramente utilizzerà la sua skin in game.
Per ottenere una skin di Neymar, i giocatori devono acquistare il Neymar Operator Bundle dal negozio del gioco. È quindi possibile scegliere Neymar come operatore andando nella scheda dell’operatore.
Secondo Gaming Intel, il Neymar Operator Bundle include una Neymar Operator Skin, la mossa finale “All Kicks”, l’emblema dell’arma BAS-P “The Feared”, l’emblema dell’arma SO-14 “Longball”, la skin del veicolo “Ocean Gem”, il charm dell’arma Neymar 10, l’emblema di Neymar “Outrun” e l’adesivo di Neymar “Speed Boost”.
Altri due giocatori di footbol riceveranno skin per celebrare la Coppa del Mondo. Il francese Paul Pogba debutterà il 25 novembre e l’icona argentina Lionel Messi il 29 novembre.
Vedremo quanto Neymar sarà bravo sul campo di battaglia in Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, ma per ora auguriamo al campione di guarire al più presto e tornare allo stadio il prima possibile, rinunciando nuovamente al gaming.
This post was published on 27 Novembre 2022 20:30
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…