Neymar+%C3%A8+infortunato+%7C+Ecco+a+cosa+gioca+il+campione+Brasiliano
player
/fuorigioco/494585-neymar-infortunato-a-cosa-gioca.html/amp/
Fuorigioco

Neymar è infortunato | Ecco a cosa gioca il campione Brasiliano

Dopo l’infortunio patito ieri nel match Brasile – Serbia, pur battuta 2-0, il campione brasiliano Neymar rischia un finale anticipato dell’avventura in Qatar. Il giocatore del PSG potrebbe non competere più nelle partite dei mondiali a causa di un grave danno alla caviglia sinistra.

Neymar ha tranquillizzato già i tifosi:

“Sì, è un brutto infortunio, e sento dolore, ma avrò la chance di tornare e farò il possibile per aiutare il mio paese, i miei compagni e me stesso. Sono figlio del Dio dell’Impossibile, e la mia fede è interminabile”.

Intrattenimento in un momento difficile

Costretto sugli spalti, il campione potrebbe distrarsi con una delle sue grandi passioni, stranamente non legata al calcio: i videogiochi. Nel periodo di convalescenza, infatti, Neymar potrebbe distrarsi giocando a Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: Warzone 2.0.

I videogiochi, infatti, hanno aggiunto da poco una nuova skin dedicata a Neymar, disponibile giusto in tempo per la Coppa del Mondo 2022.

I giocatori possono acquistare una skin per vestire i panni dell’attaccante brasiliano: “Il playmaker più tattico sta arrivando”, si legge nel post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Call of Duty.

Nell’anteprima della nuova skin, si vede Neymar sparare con le armi e schivare il fuoco nemico. A un certo punto, fa saltare in aria un elicottero, si appende all’ala di un aereo e cade da un aereo che esplode.

Lo stesso campione ha ammesso che gli sparatutto sono una sua grande passione e che sicuramente utilizzerà la sua skin in game.

Come giocare con Neymar

Per ottenere una skin di Neymar, i giocatori devono acquistare il Neymar Operator Bundle dal negozio del gioco. È quindi possibile scegliere Neymar come operatore andando nella scheda dell’operatore.

Secondo Gaming Intel, il Neymar Operator Bundle include una Neymar Operator Skin, la mossa finale “All Kicks”, l’emblema dell’arma BAS-P “The Feared”, l’emblema dell’arma SO-14 “Longball”, la skin del veicolo “Ocean Gem”, il charm dell’arma Neymar 10, l’emblema di Neymar “Outrun” e l’adesivo di Neymar “Speed Boost”.

Altri due giocatori di footbol riceveranno skin per celebrare la Coppa del Mondo. Il francese Paul Pogba debutterà il 25 novembre e l’icona argentina Lionel Messi il 29 novembre.

Sperando nella guarigione

Vedremo quanto Neymar sarà bravo sul campo di battaglia in Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, ma per ora auguriamo al campione di guarire al più presto e tornare allo stadio il prima possibile, rinunciando nuovamente al gaming.

This post was published on 27 Novembre 2022 20:30

Pubblicato da

Recent Posts

Mozilla Firefox sta per cambiare per sempre e non vi piacerà affatto

Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…

Il director di Kingdom Come Deliverance 2 commenta le uscita degli sviluppatori di Baldur’s Gate 3 sull’IA e le risposte fanno riflettere

Dopo la polemica sull'utilizzo dell'IA per lo sviluppo di Divinity, uno dei creatori di Kingdom…

Questa nonnina di 92 anni ha appena vinto un torneo provinciale di Tekken 8

Pensate di non avere più l'età per i videogiochi? Ditelo a questa campionessa 92 di…

Questi ricercatori hanno fatto giocare a Doom un team di… topi da laboratorio

DOOM può girare su tutto e, a quanto pare, può essere giocato da ogni essere…

Netflix lo fa ancora: un’ottima serie è appena stata cancellata

Netflix continua con il suo modo per scoprire cosa piace agli utenti e cosa no.…

Dispatch arriva finalmente su Switch 2, ma Nintendo pensa bene di censurarlo

Il titolo adventure a episodi Dispatch è approdato anche su Nintendo Switch 2, ma i…