Il gioco dell’anno arriva alla sua sesta edizione e anche quest’anno abbiamo due nuovi vincitori, il risultato non era scontato e finalmente possiamo annunciarvi i due giochi che hanno avuto la meglio!
Dal lavoro di Riccardo Sirignano e Simone Formicola nella loro prima opera come Game Designer, con le illustrazioni di Daniela Giubellini e distribuito da Raven Distribution
Grazie alle sue meccaniche semplici e dinamiche, un’ambientazione coinvolgente ed estesa e un comparto grafico veramente invidiabile HouseHold si aggiudica questo premio invidiabile.
HouseHold è una storia corale che parla del Piccolo popolo e dei loro incontri e scontri nella storia di una grande e vecchia casa. Epica e narrativa si uniscono per creare un piccolo e meraviglioso mondo perfettamente dipinto in un manuale eccezionalmente curato. Il tutto con meccaniche assolutamente uniche che fanno veramente vivere l’ebrezza dell’azione e del rischio.
Per maggiori informazioni rimandiamo al nostro approfondimento su Household!
Come impavidi esploratori si raggiungerà mete sconosciute in cerca di ricchezza e fama. Un gioco di grande spessore che accresce la sua complessità con l’aumentare dell’esperienza dei giocatori e regala sfide sempre nuove.
Nella giungla sudamericana impavidi avventurieri (il medico, la guida, l’aborigeno e molti altri) competono per la scoperta della leggendaria e perduta città di El Dorado. Solo chi riuscirà a gestire al meglio il mazzo di carte movimento ne porterà a casa i preziosi tesori, superando le insidie della sempre differente mappa della giungla colma di insidie.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra recensione di El Dorado!
This post was published on 8 Ottobre 2019 14:28
Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…
League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…
Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…
Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…
Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…
Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…