Menu
HOME » esports »
Informazioni su: PlayerUnknown’s Battlegrounds

Faceit regalerà una FIAT 500 a chi vincerà 338 volte su PUBG

faceit pubg

Faceit è una piattaforma di gioco focalizzata sugli sport elettronici che è ben nota soprattutto ai giocatori Counter Strike: Global Offensive che lo usano da molto tempo come alternativa al matchmaking ufficiale dell’FPS di Valve. Si tratta di una piattaforma indipendente per le competizioni professionali all’interno di videogiochi multiplayer online, fondata a Londra nel 2012. Su Faceit si sono tenuti i campionati di esports di giochi come Counter-Strike: Global Offensive, League of Legends, Rocket League e Dota 2.

Tuttavia, oltre a CS: GO e agli altri titoli citati, la piattaforma ha aggiunto, a poco a poco, altri giochi alla sua piattaforma, tra cui PUBG, il noto Battle Royale che sarà integrato in modo permanente in Faceit grazie ad un accordo raggiunto.

Per celebrare questa partnership, oltre ad offrire i tipici premi dei tornei e delle leghe Faceit, la piattaforma di gioco darà in regalo la popolare Fiat 500 al primo giocatore che riuscirà a raggiungere, esclusivamente su Faceit, un totale di 338 vittorie.

Naturalmente, questo è un premio molto interessante che celebra sia l’integrazione definitiva di PUBG su Faceit sia il suo successo mentre era in beta, dal momento che ha registrato più di 200.000 giocatori intenzionati a godere dell’esperienza competitiva di PUBG sulla piattaforma.

I tornei che si tengono sulla piattaforma vedono la partecipazione di team di caratura internazionale. Riguardo a Counter Strike, Faceit ha fondato la Esports Championship Series che, negli anni, ha visto vittoriosi team del calibro di G2 Esports, Astralis, SK Gaming e Faze Clan.

Niccolò Maisto, CEO di Faceit, ha dichiarato quanto segue:

Mentre prevedevamo alti livelli di successo con la closed beta, siamo rimasti stupefatti dal feedback positivo e dal numero di iscrizioni. L’integrazione che abbiamo sviluppato con PUBG consente ai giocatori di essere in una partita in pochi secondi e siamo lieti di dare il benvenuto a tutti sulla piattaforma per entrare e sperimentare il nostro campo di battaglia competitivo. PUBG sta continuamente dimostrando il suo feroce potenziale come esport e siamo entusiasti di far parte di questo entusiasmante viaggio offrendo ai giocatori opportunità inedite per sviluppare le loro competenze.

Exit mobile version