Ultimamente si sente tanto parlare di Psychic Awakening. Per chi non lo sapesse, si tratta di una nuova serie di espansioni narrative che porteranno avanti la storia dell’ambientazione di Warhammer 40.000 approfondendo tanti nuovi conflitti. Ad ogni espansione corrisponderanno nuovi modelli e regole per le fazioni coinvolte, tant’è che la prima campagna si intitola Phoenix Rising e si concentrerà sull’intera razza degli Aeldari.
Negli scorsi sono giorni è stato rivelato che tra i nuovi modelli ci saranno Guerrieri d’Aspetto Banshee Urlanti e Incubi, ma ora abbiamo due grandi rivelazioni a sorpresa. Sto parlando delle figure coinvolte in questo artwork:
Seppure facilmente riconoscibile agli occhi di chiunque conosca qualcosa degli Eldar, Games Workshop ha confermato che la Banshee visibile al centro sia Jain Zar, Principe Fenice delle Banshee Urlanti. A combatterla c’è un Drukhari (Eldar Oscuro) sicuramente appartenente all’ordine degli Incubi, ma chi è esattamente? A differenza di Jain Zar, non è stato confermato ufficialmente, ma è molto facile riconoscerlo.
Signore e signori, si tratta del grande, illustrissimo, bruttemanierissimo Drazhar, Signore delle Lame degli Incubi di Commorragh!
Il più grande Incubo (e probabilmente fondatore dell’ordine stesso) e la leader delle Banshee Urlanti tornano con nuovi modelli in plastica in occasione di questa campagna. Lunedì 23 settembre sarà mostrato uno di questi due modelli e il teaser “A Phoenix Rises” ci fa capire che toccherà a Jain Zar, quindi solo più tardi vedremo il modello di Drazhar.
Personalmente, ho apprezzato molto la scelta di non optare per un prevedibile scontro tra Incubi e Scorpioni Venefici, ma per qualcosa di più inaspettato che crea curiosità nei confronti della storia che ci verrà narrata in questa imminente campagna. Chissà cosa dovrà affrontare la razza Aeldari questa volta…
This post was published on 19 Settembre 2019 13:00
Nioh 3 è finalmente arrivato sul mercato e siamo qui con una guida completa sull'arma…
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…