Phoenix+Rising%3A+Il+ritorno+di+Jain+Zar+e+Drazhar
player
/astropate/405941-phoenix-rising-il-ritorno-di-jain-zar-e-drazhar.html/amp/
Astropate

Phoenix Rising: Il ritorno di Jain Zar e Drazhar

Ultimamente si sente tanto parlare di Psychic Awakening. Per chi non lo sapesse, si tratta di una nuova serie di espansioni narrative che porteranno avanti la storia dell’ambientazione di Warhammer 40.000 approfondendo tanti nuovi conflitti. Ad ogni espansione corrisponderanno nuovi modelli e regole per le fazioni coinvolte, tant’è che la prima campagna si intitola Phoenix Rising e si concentrerà sull’intera razza degli Aeldari.

Negli scorsi sono giorni è stato rivelato che tra i nuovi modelli ci saranno Guerrieri d’Aspetto Banshee Urlanti e Incubi, ma ora abbiamo due grandi rivelazioni a sorpresa. Sto parlando delle figure coinvolte in questo artwork:

Seppure facilmente riconoscibile agli occhi di chiunque conosca qualcosa degli Eldar, Games Workshop ha confermato che la Banshee visibile al centro sia Jain Zar, Principe Fenice delle Banshee Urlanti. A combatterla c’è un Drukhari (Eldar Oscuro) sicuramente appartenente all’ordine degli Incubi, ma chi è esattamente? A differenza di Jain Zar, non è stato confermato ufficialmente, ma è molto facile riconoscerlo.

Signore e signori, si tratta del grande, illustrissimo, bruttemanierissimo Drazhar, Signore delle Lame degli Incubi di Commorragh!

Il più grande Incubo (e probabilmente fondatore dell’ordine stesso) e la leader delle Banshee Urlanti tornano con nuovi modelli in plastica in occasione di questa campagna. Lunedì 23 settembre sarà mostrato uno di questi due modelli e il teaser “A Phoenix Rises” ci fa capire che toccherà a Jain Zar, quindi solo più tardi vedremo il modello di Drazhar.

Personalmente, ho apprezzato molto la scelta di non optare per un prevedibile scontro tra Incubi e Scorpioni Venefici, ma per qualcosa di più inaspettato che crea curiosità nei confronti della storia che ci verrà narrata in questa imminente campagna. Chissà cosa dovrà affrontare la razza Aeldari questa volta…

This post was published on 19 Settembre 2019 13:00

Nicholas Sacco

Nato nel 1994 tra le lande nebbiose della provincia di Torino, Nicholas si dimostra fin da subito interessato ai giochi in ogni forma, anche quando prende in mano una copia inglese di Dragon Quest Monsters all'età di 6 anni non capendo assolutamente nulla dei testi, ma divertendosi comunque un mondo. Nel corso degli anni è passato da un interesse nei confronti dei giochi come puro consumatore ad uno in cui trova estremamente interessante approfondire le dinamiche delle compagnie e dei processi di sviluppo che stanno dietro ad essi. Nel frattempo, le passioni per la scrittura giornalistica e Warhammer si sono infiltrate nella sua vita. Ora il suo lavoro gravita principalmente attorno agli universi di Warhammer in qualità di Astropate, trasformatosi da un blog personale a una professione. Ora è caporedattore di Alanera Edizioni, casa editrice che si occupa di tradurre e pubblicare i romanzi di Warhammer in Italia, inoltre ha collaborato con Need Games alla localizzazione italiana dei giochi di ruolo Warhammer 40.000: Wrath & Glory e Warhammer Age of Sigmar: Soulbound. Per trovare i Momenti BG, consulta la sezione apposita: Momenti BG

Pubblicato da

Recent Posts

Non hai aggiornato il BIOS della scheda madre? Niente Valorant per te: ecco perché

Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…

Nel 2027 League Of Legends riceverà il più grande aggiornamento di sempre: è alla ricerca di nuovi giocatori

League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…

Nuova truffa su Amazon sta colpendo tante persone: attenti a questo prodotto

Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…

C’è un’azienda che sta trasformando le blatte in cyborg: il piano incredibile

Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…

L’artbook ufficiale di Clair Obscur Expedition 33 d’ora in poi è disponibile anche in italiano, tutti i dettagli

Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…

Mozilla Firefox sta per cambiare per sempre e non vi piacerà affatto

Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…