Nel periodo di promozione del nuovo Battlefield Hardline ecco che arriva un grosso regalo da parte di Origin. La versione che probabilmente è venuta meglio di tutta la saga, ovvero Battlefield 3, è gratuita per tutta la settimana.
A partire da oggi e fino al 3 giugno è possibile scaricare Battlefield 3 tramite Origin senza spendere un solo euro. Un buon modo per avvicinarsi alla saga senza dilapidarsi.
Nell’aprile 2012 Thomas Danko di DICE aveva parlato di un misterioso easter egg di Battlefield 3 veramente difficile da scovare, se non quasi impossibile, senza però svelare altri dettagli. Da poche ore il segreto è stato svelato e il video dell’easter egg è apparso su YouTube.
JackFrags ha pubblicato il video su YouTube per celebrare la sua mitica impresa. Potete vedere il filmato direttamente qui sopra.
Questa non è la prima volta che EA fa mossa simile. Qualche tempo fa, l’azienda ha promesso 5 veicoli da sbloccare con il DLC Armored Kill. Purtroppo, di questi 5 veicoli non abbiamo visto nemmeno l’ombra e un sacco di fan erano piuttosto infastiditi. La cosa, però, non sembra essere servita da lezione.
EA ha silenziosamente rimosso le armi supplementari da Aftermath di entrambi e dalle pagine di Battlelog in cui erano riportate. Di seguito trovate infatti due screen presi dal battlelog, uno risalente a mesi fa, in cui, come vedete, le armi sono ancora presenti e l’altro, più recente, in cui sono misteriosamente scomparse!
“Non siamo ancora pronti per parlare di Battlefield 4, nel frattempo, speriamo che possiate continuare a godere di Battlefield 3 e di tutti i contenuti Premium che ancora devono uscire”
Il FAMAS, il fucile d’assalto francese introdotto in Battlefield 3 con l’espansione Ritorno a Karkand, è decisamente troppo potente e per questo gli esperti d’armi della DICE annunciano che sarà sicuramente ridimensionato ma non sappiamo ancora quando.
Un nuovo trailer interamente dedicato alla mappa del Golfo di Oman e ai nuovi veicoli che, tra pochi giorni, potremmo utilizzare scaricando il primo attesissimo DLC di Battlefield 3, Back to Karkand.
Se Battlefield 3 è la vostra “droga” videoludica e state sempre a giocare online, questa notizia fa asssolutamente per voi. EA ha istituito una pagina sul sito ufficiale di Battlefield dove viene riportato lo stato dei server per ogni piattaforma di gioco. Basta che clicchiate su questa pagina quindi e tutto il mondo targato B3 sarà a portata di mano e l’ annosa risposta alla domanda ” ma sono solo io che no nriesco a connettermi online a Battlefield 3?” troverà finalmente risposta!
Requisiti minimi
Sistema operativo: WINDOWS VISTA (SERVICE PACK 2) 32-BIT
Processore: 2 GHZ DUAL CORE (CORE 2 DUO 2.4 GHZ o ALTHON X2 2.7 GHZ)Memoria RAM: 2 GB
Spazio libero su HDD: 20 GB
Scheda video (AMD): DIRECTX 10.1 Combatibile con 512 MB RAM (ATI RADEON Serie 3000, 4000, 5000 o 6000 con ATI RADEON 3870 o superiore)
Scheda video (NVIDIA): DIRECTX 10.0 Combatibile con 512 MB RAM (NVIDIA GEFORCE Serie 8, 9, 200, 300, 400 o 500 con NVIDIA GEFORCE 8800 GT o superiore)
Scheda audio: DIRECTX Compatibile
Tastiera e mouse
Lettore DVD
Requisiti raccomandati
Sistema operativo: WINDOWS 7 64-BIT
Processore: QUAD-CORE CPU
Memoria RAM: 4 GB
Spazio libero su HDD: 20 GB
Scheda video: DIRECTX 11 Combatibile con 1024 MB RAM (NVIDIA GEFORCE GTX 560 o ATI RADEON 6950)
Scheda audio: DIRECTX Compatibile
Tastiera e mouse
Lettore DVD
Il vostro PC ce la farà? Discutiamone insieme nel Forum!
Battlefield 3 è un first-person-shooter sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts disponibile su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal 28 Ottobre 2011!
This post was published on 31 Luglio 2019 16:17
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…