In occasione del primo Night City Wire la software house polacca CD Projekt Red ha deciso di tirare fuori il nuovo trailer dell’attesissimo Cyberpunk 2077, il titolo che stanno sviluppando da più di un lustro che promette di tirare fuori il massimo dalle esperienza action-adventure.
Il trailer in questioni mostra nuove parti di gioco e nuovi frammenti dello splendido mondo proveniente dall’omonimo gioco di ruolo realizzato da Mike Pondsmith durante gli anni 80/90. La splendida Night City appare più in forma che mai, tra luci al neon, club notturni, mega grattacieli e corporazioni mostruose.
Nello specifico il trailer mostra alcuni frammenti di trama, una missione nello specifico ed un misterioso (ma non troppo) lavoro in cui finiremo a mettere le mani.
Tra cyber innesti, proiettili e raccomandazioni da gente molto più pericolosa di noi ci ritroveremo a vedere l’inizio della carriera del protagonista V.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 19 Novembre 2020 per PC, Xbox One e Playstation 4. La versione Google Stadia uscirà entro la fine del 2020 mentre le versioni Xbox Series X e Playstation 5 usciranno quando verranno rese disponibili le nuove console di Microsoft e Sony (ovvero entro la fine del 2020).
Più avanti un aggiornamento gratuito per Cyberpunk 2077, che sfrutterà pienamente l’hardware di prossima generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni per Xbox One e PlayStation 4.
This post was published on 25 Giugno 2020 19:09
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…