Menu
HOME » video »
Informazioni su: Crash Team Racing Nitro-Fueled

CTR Nitro-Fueled | Confermati Spyro, Tawna e Baby T come personaggi giocabili

Crash Team Racing Nitro-Fueled - E3 2019 Grand Prix Introduction | PS4

[Aggiornato alle ore 17.46 con nuove informazioni] Con un nuovo fantastico trailer Chick e Stew, i due polli che commentavano le vicende di Crash Tag Team Racing, ci presentano alcuni dei nuovi contenuti in arrivo in CTR Nitro-Fueled.

I Grand Prix sono una serie di eventi stagionali gratuiti che ci accompagneranno nei mesi successivi all’uscita del gioco grazie alla quale, completando apposite sfide e gare, potremo sbloccare nuove fantastiche ricompense per i nostri kart e personaggi.

Come ciliegina sulla torta arriva anche la notizia che grazie alle ricompense dei Grand Prix potremo sbloccare anche nuovi piloti come Tawna, Baby T ma soprattutto Spyro! Probabilmente sarà possibile sbloccare un pilota per season e siamo sicuri che nuovi personaggi si uniranno al già grandissimo roster di quello che si preannuncia uno dei titoli più caldi di questa estate 2019.

Con l’introduzione di piste originali l’hype ha ormai raggiunto vette inspiegabili in redazione e già vedo avvicinarsi Daniele e Simone con dei tranquillanti, godetevi il trailer mentre io vado a nascondermi fino all’uscita di nuove informazioni!

[17.46]

I sedativi non hanno avuto effetto ecco quindi ulteriori informazioni sui Grand Prix e i personaggi in arrivo!

CTR GRAND PRIX PREMI
Ecco la road map degli eventi!

A partire dal 3 luglio potremo prendere parte al Nitro Tour che ci permetterà di sbloccare non solo Tawna ma anche le Trophy Girls che tutti noi pensavamo ormai rimosse da questo remake. Da notare anche l’arrivo di piloti inediti come Baby Crash e Baby Coco.

CTR TROHPY GIRLS
Le Trophy Girls scendono in pista!
Exit mobile version