Greedfall+torna+a+mostrarsi+in+un+nuovo+Story+Trailer
player
/video/382623-greedfall-story-trailer.html/amp/
Video

Greedfall torna a mostrarsi in un nuovo Story Trailer

Mostrato per la prima volta all’E3 2018, Gredfall l’ultimo GDR sviluppato da Spiders (creatori tra l’altro del sottovalutato Of Orcs and Men), torna all’E3 2019 con questo nuovo trailer che ci introduce alla storia del gioco.

L’avventura è ambientata nella magica isola di Teer Fradee invasa da numerosi cacciatori di tesori e mercenari alla ricerca dei segreti dell’isola. Da quello che possiamo vedere avremo a che fare anche con varie razze, come i Guardiani sovrannaturali protettori dell’isola, e diverse fazioni politiche volte a sconvolgere gli equilibri del regno.

In Greedfall potremo progredire e completare le missioni proposte attraverso tanti approcci diversi che prevedono persino la diplomazia e l’inganno. L’ambientazione dell’isola sembra rappresentare un mondo vivente e in costante evoluzione dove ogni scelta può portare ad un risvolto narrativo diverso. Dopo il recente ed emozionante A Plague Tale: Innocence, l’editore Focus Home Interactive alza nuovamente il tiro con un titolo che sembra non avere nulla da invidiare a pietre miliari di questo genere come The Witcher 3.

Le aspettative sono decisamente alte. Per saperne di più non ci resta che aspettare l’uscita di Gredfall prevista per Settembre 2019 su Ps4, Xbox One e PC.

This post was published on 6 Giugno 2019 13:37

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Non hai aggiornato il BIOS della scheda madre? Niente Valorant per te: ecco perché

Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…

Nel 2027 League Of Legends riceverà il più grande aggiornamento di sempre: è alla ricerca di nuovi giocatori

League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…

Nuova truffa su Amazon sta colpendo tante persone: attenti a questo prodotto

Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…

C’è un’azienda che sta trasformando le blatte in cyborg: il piano incredibile

Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…

L’artbook ufficiale di Clair Obscur Expedition 33 d’ora in poi è disponibile anche in italiano, tutti i dettagli

Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…

Mozilla Firefox sta per cambiare per sempre e non vi piacerà affatto

Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…