C’è da dire che ormai abbiamo visto il simpatico idraulico baffuto di Nintendo in ogni forma, l’utente di youtube 如月二重6 Kisaragi Hutae 6, ce ne propone però una versione davvero pazzesca:
Armato di carta, quaderno e qualche pastello colorato, questo fan di Super Mario Bros ha dato vita al Mondo 1-1 apparso per la prima volta nel classico titolo Nintendo del 1985. Nel video possiamo notare una cura maniacale nei dettagli, con tanto di mattoncini che vengono distrutti dal pugno alzato di Mario e i funghi per il Power-Up.
Tutte le lievi imperfezioni visibili nel video come le righe del quaderno o le pagine che finiscono tra una scena e l’altra non fanno che aumentare il livello di artigianato dell’opera e che ha richiesto davvero molto lavoro, come mostrato dal suo creatore sul suo profilo Twitter:
Se dopo questo cartaceo tuffo nel passato vi fosse venuta voglia di una partita con Super Mario Bros vi ricordiamo che il titolo classico in versione Arcade Archives VS. è disponibile per Switch proprio come la sua ultima incarnazione New Super Mario Bros. U Deluxe.
This post was published on 11 Febbraio 2019 13:41
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…