The+Legend+of+Zelda+Ocarina+of+Time%3A+impressionante+remake+di+un+fan+grazie+a+Unreal+Engine+4
player
/video/366198-zelda-ocarina-of-time-remake.html/amp/
Video

The Legend of Zelda Ocarina of Time: impressionante remake di un fan grazie a Unreal Engine 4

Dal canale di CryZENx ecco arrivare una versione completamente nuova del suo straordinario The Legend of Zelda Ocarina of Time remake realizzato grazie alla potenza grafica di Unreal Engine 4.

Questa versione demo presenta diverse location come il Tempio del Tempo, il Villaggio di Kakariko e la Foresta di Kokiri. Tutti i luoghi sono collegati e i giocatori possono anche seguire una sorta di modalità Storia che consente di giocare tutti e tre gli ambienti consecutivamente. È stata aggiunta la possibilità di entrare nelle case, combattere i nemici, parlare con gli NPC, accedere ai negozi e fare praticamente tutto quello che era possibile fare nell’originale Ocarina of Time.

Per tutti coloro che volessero provare The Legend of Zelda Ocarina of Time remake, possono scaricarlo gratuitamente da qui.

This post was published on 27 Dicembre 2018 15:46

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…