Per pubblicizare la fine del suo tour 2018 e per festeggiare l’arrivo di Kingdom Hearts 3, Utada Hikaru rilascerà due performance live in VR dedicate alla serie di Square Enix. Il video comparso sul canale giapponese di Playstation indica che Hikari (Simple and Clean) e Chikai (Don’t think twice) saranno disponibili da oggi per tutti i possessori di Playstation Plus mentre dal primo gennaio sarà disponibile gratuitamente.
Immergiti nel concerto di Utada Hikaru “Laughter in the Dark Tour 2018” mentre canta Hikari (Kingdom Hearts) e Chikai (canzone finale di Kingdom Hearts 3). Vivi la magia del concerto grazie a tre inquadrature mentre Utada Hikaru canta solo per te.
Al momento non sappiamo se questa perfomance VR sarà fruibile anche sul mercato europeo ma siamo certi che non tarderà ad arrivare uan risposta da Square.
This post was published on 25 Dicembre 2018 12:50
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…