Guida di Guybrush 89
DISPONIBILE ANCHE LE SEGUENTI GUIDE:
—SOLUZIONE ENIGMI 1 PARTE CAPITOLI 1-3
—SOLUZIONE ENIGMI 3 PARTE CAPITOLI 8-EPILOGO
—SOLUZIONE AI MINIGIOCHI ( PAPPAGALLO, LIBRO, TOY CAR) 1 PARTE
—SOLUZIONE AI MINIGIOCHI( PAPPAGALLO, LIBRO TOY CAR) PARTE 2
PER AIUTI, SUGGERIMENTI E QUALSIASI RICHIESTA VI ASPETTIAMO SUL FORUM IN QUESTA DISCCUSIONE:
http://forum.games.it/aiuto-trucchi-e-soluzioni/6264-professor-layton-e-il-futuro-perduto-aiuti-soluzione-enigmi-e-minigiochi.html
Libro 3: Per sbloccare questo libro dovrete completare il Libro delle immagini 2.
Adesivi: Per ricevere tutti gli adesivi necessari a completarlo dovrete portare a termine l’enigma 135-073-053-080-085-098-100-108-117-138-123.
RICOMPENSA: Completando tutti e 3 i libri illustrati sbloccherete i ROMPICAPI DI LAYTON-I misteri del cantastorie, disponibili negli extra nel menù principale.
Corsa 05: Durante il capitolo 8, parlate con Becky nella Hall del vostro Hotel.
Soluzione: Toccate l’icona arancione della macchinina finche non sia orientata verso l’alto, ora guardate la nostra foto per capire come posizionare le frecce.
Corsa 08: Durante il capitolo 8, parlate con il Soggetto 3 ( il coniglio parlante ) nell’area vicino al fiume.
Soluzione: Toccate l’icona arancione della macchinina finche non sia orientata verso il basso, ora guardate la nostra foto per capire come posizionare le frecce.
Corsa 06: Durante il capitolo 9, parlate con Barton nel negozio di Noodle.
Soluzione: Toccate l’icona arancione della macchinina finche non sia orientata verso destra, ora guardate la nostra foto per capire come posizionare le frecce.
Corsa 09: Durante il capitolo 13, parlate con Mark nel Casinò dopo aver risolto l’enigma 141.
Soluzione: Guardate la nostra foto per ultimare la corsa.
Corsa 10: Portate a termine la Corsa 09.
Soluzione: Guardate la nostra foto per ultimare la corsa.
Per sbloccare questo piccolo amico vi basterà portare a termine l’enigma numero 038.
Spedizione 7: Nel capitolo 8 parlate con Maya e portate a termine l’enigma 076.
Spedizione 9: Nel capitolo 8 parlate con Beacon nella banchina sud e portate a termine l’enigma 080.
Spedizione 11: Nel capitolo 10 parlate con Hardy dietro al Casinò e portate a termine l’enigma 103.
Spedizione 10: Nel capitolo 10 parlate con Ralf nella piazza della statua e portate a termine l’enigma 104.
Spedizione 12: Nel capitolo 13 parlate con Edgar a Flatstone Street 1 per ricevere la 12° ed ultima consegna del pappagallo.
RICOMPENSA: Completando tutte e 12 le spedizioni sbloccherete i ROMPICAPI DI LAYTON-I misteri del messaggero, disponibili negli extra nel menù principale.
This post was published on 5 Novembre 2010 17:45
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…