Articolo a cura di Pietro Gualano
The Alchemist Code è un interessante RPG tattico pensato per dispositivi mobile e non solo. Il gioco è veramente complesso e ricco di segreti da scoprire, quindi noi di Games.it abbiamo deciso di preparare questa piccola guida per permettere a tutti, ma proprio a tutti, di affrontarlo nel modo migliore. Pronti? Cominciamo!
La mappa in The Alchemist Code non è completamente unforme, molto spesso ci sono alture che possono essere usate per guadagnare un vantaggio. L’altezza fornisce un bonus non indifferente in battaglia, quindi il nostro consiglio è di disporre sempre le vostre unità per sovrastare il nemico!
Le magie di distruzione, come gli incantesimi di fuoco o di ghiaccio, non si attivano immediatamente. Nella maggior parte dei casi il vostro personaggio avrà bisogno di un turno ulteriore per prepararsi e colpire, quindi consideratelo prima di selezionare un bersaglio!
Ci sono un sacco di modi per potenziare i propri personaggi in questo gioco ma il più immediato, ovviamente, è legato alla ricerca di nuovi pezzi per l’equipaggiamento. Trovando i singoli pezzi di armatura legati alle vostre unità potrete potenziarvi sempre di più sbloccando nuove classi e quest decisamente interessanti.
This post was published on 27 Novembre 2017 11:04
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…