Articolo a cura di Pietro Gualano
Walking Dead: March to War è un interessante gioco mobile che permette all’utente di testare le proprie abilità contro feroci ondate di non morti. Il titolo ha molto da offrire, ma ci sono tante cose da imparare e i nuovi utenti potrebbero rimanere spiazzati. In questa guida, quindi, vogliamo fornirvi qualche consiglio utile svelando anche un paio di trucchetti. Pronti? Cominciamo!
Primo consiglio: non smettete mai, per nessun motivo, di cercare i sopravvissuti. Avete le abitazioni piene? Non importa, cercateli e barattateli per risorse. In questo modo, infatti, otterrete anche un utile time boost di 2-5 minuti e vi assicuriamo che ne avrete veramente bisogno per costruire la vostra base in tempi rapidi.
La ricerca è assolutamente vitale, non trascuratela e non dimenticatevi di dedicarle il giusto tempo. Impiegate tutte le risorse possibili, l’ideale nei primi giorni è investire su tecnologie in grado di aumentare la velocità di costruzione e regalare boost. Una partita lunga con poca attenzione alla ricerca è destinata a finire male…
I nuovi arrivati, dopo un po’ di tempo, dovrebbero cercare di unirsi a una community il più possibile attiva. L’ideale sarebbe avere compagni più o meno del vostro livello, ma ovviamente non è sempre possibile. Non riallocate le vostre risorse prima di aver verificato gli utenti con cui avete a che fare…
This post was published on 5 Settembre 2017 12:50
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…