Articolo a cura di Pietro Gualano
Toon Blast è un esplosivo puzzle game in cui il giocatore ha il compito di far saltare cubi colorati risolvendo i vari enigmi proposti su schermo. Non si tratta di un gioco particolarmente facile, ma niente paura! Oggi vi dare qualche consiglio molto utile svelandovi anche qualche piccolo trucchetto. Pronti? Cominciamo!
I boost e i power up sono relativamente difficili da ottenere, potete sbloccarli attraverso le chest o pagando con denaro reale. Per questo motivo è molto importante che li utilizziate solo quando ne avete realmente bisogno, potreste pentirvi amaramente di averli sprecati!
Come in altri puzzle game il gioco vi assegna un certo numero di stelle dopo la risoluzione di un enigma. Il nostro consiglio è di non fare troppo caso a questo aspetto inizialmente, solo a partire dal livello 15 il numero delle stelle accumulate ha veramente un certo peso.
A partire dal livello venti l’utente ha la possibilità di unirsi a un determinato team. Ci sono molti vantaggi quindi dovreste farlo il prima possibile: un compagno di squadra, per esempio, può rimettervi in gioco quando esaurite le vite!
This post was published on 28 Agosto 2017 11:59
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…