Articolo a cura di Pietro Gualano
Cosa succederebbe se un gatto dotato di super poteri entrasse in azione per salvare la sua povera sorellina rapita? Per rispondere a questa normalissima domanda potete buttarvi su Super Phantom Cat 2, un interessante platform pensato per dispositivi mobile e non solo. Oggi, quindi, siamo qui per svelarvi qualche piccolo trucchetto dando anche consigli ai giocatori meno esperti.
Non c’è nessun limite di tempo in Super Phantom Cat 2, nessun motivo per fare le cose di corsa o accelerare eccessivamente. Il consiglio, quindi, è di esplorare ogni singolo angolo dei livelli per scoprire le aree segrete e trovare così tutte le ricompense possibili.
I nuovi giocatori dovrebbero cercare di arrivare al livello 4 nel minor tempo possibile. Il motivo? Semplice: a quel livello è possibile installare la fabbrica di chiavi nella propria base e, di conseguenza, ottenere l’elemento necessario per aprire i forzieri nei vari livelli.
Non abbiate paura di usare power up o abilità speciali limitati nel tempo: molte aree segrete sono ben nascoste e richiedono un accurato uso dei potenziamenti per essere scoperte. Non ha senso arrivare alla fine con poteri ancora da sfruttare!
This post was published on 22 Agosto 2017 13:08
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…