Articolo a cura di Pietro Gualano
I draghi si sono svegliati e sono pronti a scatenare il loro potere! In questa torrida estate dovremo riuscire a calmare il loro fuoco e ad evitare la distruzione del mondo che conosciamo. Un’impresa non da poco, questo è certo, ma niente paura! Grazie a questa nostra breve guida scoprirete qualche trucchetto in grado di rendervi la vita molto più semplice!
Dovete assicurarvi di supportare sempre i vostri eroi nelle fasi di transizione, in questo modo garantirete loro abbastanza energia e potranno usare le loro abilità speciali. Attenzione: se il vostro eroe inizia il combattimento successivo senza supporto significa che avete perso l’attimo! State molto attenti a questo aspetto!
Le abilità possono essere aumentate e potenziate investendo un certo quantitativo di rame. Per ottenere le risorse necessarie potete tranquillamente fare affidamento sulle sfide giornaliere e sugli achievements globali, collezionare rame è sicuramente la parte più semplice del gioco.
La vostra formazione ha cinque spot da riempire nella maniera migliore possibile. Guardie e guerrieri dovrebbero sempre essere in prima linea a difendere il resto dello schieramento. Dietro di loro dovreste mettere i pioneri, mentre maghi e arcieri sono perfetti per le retrovie.
This post was published on 3 Agosto 2017 12:55
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…