Articolo a cura di Pietro Gualano
My Diggy Dog è un platform basato sull’esplorazione in cui il giocatore ha il compito di scoprire luoghi esotici e nuove location. Il protagonista, come suggerisce il titolo, è un cane avventuroso con la missione di seguire le orme del proprio maestro affrontando trappole e pericoli. Pronti a scoprire qualche trucchetto che faciliterà il vostro viaggio? Cominciamo!
Uno dei primi upgrade da comprare è sicuramente il coraggio. Quando il cane è spaventato si trova in uno status decisamente non ottimale e comincia a perdere costantemente salute. Investire nel coraggio può essere un’ottima mossa per evitare che ciò accada, il livello 2 è molto costoso (5000 gold), ma il livello 1 è decisamente alla portata.
Occasionalmente scavando troverete una serie di chiavi da utilizzare. Queste, come è facile intuire, servono ad aprire rari forzieri contenenti reliquie di vario genere. I forzieri possono essere veramente ovunque quindi vi consigliamo di controllare dentro ogni singolo tunnel… vi assicuriamo che ne vale la pena.
Il nostro cane è dotato di un jetpack estremamente utile che non esaurisce mai la benzina. State molto attenti all’atterraggio perché i danni da caduta ci sono, quindi una manovra troppo brusca potrebbe causarvi non pochi problemi. Un ultimo consiglio: la velocità del jetpack aumenta esponenzialmente nel corso del tempo!
This post was published on 13 Luglio 2017 10:42
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…