Delle tecniche per ottenere l’elisir nero in Clash Of Clans ci siamo già occupati qualche giorno fa. Quello che vi abbiamo elencato nel precedente articolo era un metodo piuttosto “legale”. Qui invece vi spiegheremo un trucco decisamente poco lecito per ottenere non solo l’elisir nero, ma anche quello quello normale e per ottenere l’oro.
Il trucco consiste nell’installazione di una semplicissima e velocissima app. Si chiama xmodgames, si scarica dal sito ufficiale xmodgames.com oppure dallo Store del proprio SO e funziona sia sui dispositivi iOS che Android. L’installazione avviene come una normale app, dando le solite autorizzazioni e senza effettuare alcun tipo di pagamento. Una volta installata l’applicazione, vi comparirà la scritta “mod installed” e, per ulteriore conferma, comparirà una X alla destra dello schermo.
Se tutto ciò è filato liscio, aprite l’app e vi ritroverete di fronte ad una tabella che rappresenta gli elisir, gli elisir neri e l’oro del gioco. Non resta nient’altro da fare che impostare la cifra che volete per ognuno dei valori e il gioco è fatto.
This post was published on 26 Gennaio 2016 17:42
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…