Bus Rush è un simpatico videogioco per dispositivi iOS e Android, funzionante anche su Facebook. Consiste nel correre nel traffico, cercando di raccogliere risorse evitando i tanti autobus che ci sfrecciano vicino.
Di seguito vi indichiamo un hack semplice semplice che vi permetterà di ottenere monete, rubini e tavole infinite, senza necessità di jailbreak o di avere diritti di root. Con questo hack sarà possibile eliminare anche i banner pubblicitari. Per iniziare scaricare il programma da questo link sul proprio PC, estrarre il file e avviare il .exe. Ora collegare il proprio cellulare o tablet al PC tramite cavo, Bluetooth o altri metodi che preferite e, avviare il programma.
Cominciare con il premere “connect device”, poi modificare i valori che trovate in basso, per esempio inserendo 99999 di monete, di rubini o di tavole (o anche tutti e tre), e poi premere “Hack” dal pannello. Inizierà il caricamento che durerà qualche secondo, una volta terminato premete su “Exit”, scollegate il dispositivo e provate a giocare: vi ritroverete tutte le risorse a disposizione.
This post was published on 20 Gennaio 2016 17:30
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…