Bus Rush è un simpatico videogioco per dispositivi iOS e Android, funzionante anche su Facebook. Consiste nel correre nel traffico, cercando di raccogliere risorse evitando i tanti autobus che ci sfrecciano vicino.
Di seguito vi indichiamo un hack semplice semplice che vi permetterà di ottenere monete, rubini e tavole infinite, senza necessità di jailbreak o di avere diritti di root. Con questo hack sarà possibile eliminare anche i banner pubblicitari. Per iniziare scaricare il programma da questo link sul proprio PC, estrarre il file e avviare il .exe. Ora collegare il proprio cellulare o tablet al PC tramite cavo, Bluetooth o altri metodi che preferite e, avviare il programma.
Cominciare con il premere “connect device”, poi modificare i valori che trovate in basso, per esempio inserendo 99999 di monete, di rubini o di tavole (o anche tutti e tre), e poi premere “Hack” dal pannello. Inizierà il caricamento che durerà qualche secondo, una volta terminato premete su “Exit”, scollegate il dispositivo e provate a giocare: vi ritroverete tutte le risorse a disposizione.
This post was published on 20 Gennaio 2016 17:30
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…