Ritorna+una+delle+migliore+offerte+mobile+di+sempre%3A+promozione+imperdibile
player
/tech/598664-ritorna-una-delle-migliore-offerte-mobile-di-sempre-promozione-imperdibile.html/amp/
Tech

Ritorna una delle migliore offerte mobile di sempre: promozione imperdibile

Se sei in cerca di una nuova offerta mobile perché paghi troppo c’è una ottima notizia per te: è tornata disponibile una delle migliori di sempre.

Di certo, uno degli sport nazionali che ormai pratichiamo tutti indistintamente è quello della caccia all’offerta telefonica più vantaggiosa.

Ci sono talmente tante variabili da prendere in considerazione che riuscire a scegliere quella che può essere davvero una buona offerta diventa via via più complicato. Per questo motivo, è invece importante sapere sempre quando le offerte vantaggiose sono disponibili, perché spesso lo sono solo per un breve periodo di tempo.

Ed era successo, per esempio, con questa che è stata universalmente ribattezzata come una delle migliori offerte di questa Estate 2025.

Ma l’operatore telefonico in questione ha deciso di fare una sorpresa a tutti quelli che per qualunque motivo non avevano sfruttato il pacchetto in promozione la prima volta. L’offerta adesso infatti è tornata ed è esattamente come l’ultima volta. Puoi quindi ancora risparmiare moltissimo denaro e avere tutto quello che ti serve.

L’offerta telefonica mobile che non puoi più perdere

Quando si trovano offerte telefoniche vantaggiose, si dovrebbe cogliere l’occasione quando si presenta. Anche perché, e questo è un comportamento che accomuna tutti gli operatori telefonici, le offerte potrebbero non essere poi più disponibili per diverso tempo.

L’offerta telefonica mobile che non puoi più perdere – player.it

Occorre quindi cogliere l’occasione la prima volta. Ma ogni tanto può capitare che gli stessi operatori telefonici ci ripensino e ripropongano la stessa offerta molto vantaggiosa per una seconda volta. È quello che sta succedendo con ho. mobile.

L’operatore telefonico virtuale aveva infatti attiva una promozione per il mese di giugno con 100 GB di traffico a 5,99 euro al mese.

L’offerta però era scaduta alla fine del mese. A sorpresa, adesso quella stessa offerta è invece tornata disponibile. Puoi quindi ancora attivare il pacchetto dell’operatore con lo stesso prezzo e con gli stessi vantaggi della prima volta.

L’offerta prevede connettività in 4G fino a 60 Mbps con in più SMS illimitati e minuti di conversazione illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali. Se vuoi navigare con il 5G, puoi attivare l’opzione Turbo a 1,29 euro al mese per ottenere una velocità che raggiunge invece i 2 Gbps.

L’attivazione costa 2,99 euro una tantum, ma questo prezzo scontato funziona solo se fai la portabilità da un altro operatore mobile virtuale come per esempio CoopVoce, Iliad e PosteMobile. Se invece passi a ho. mobile con questa offerta da TIM, Vodafone, WindTre, Very Mobile o Fastweb, il costo di attivazione è 29,90 euro e in più puoi attivare il servizio solo con addebito su carta di credito.

La rete cui si appoggia ho. mobile è quella di Vodafone, dato che questo operatore è l’operatore virtuale che fa capo a Vodafone. Se quindi hai una buona ricezione Vodafone o Fastweb ma non sei utente di questi due operatori telefonici, potresti passare direttamente a ho. mobile.

This post was published on 10 Luglio 2025 14:56

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…