Le+migliori+offerte+internet+e+telefono+di+luglio+2025%3A+cos%C3%AC+paghi+pochissimo
player
/tech/598217-le-migliori-offerte-internet-e-telefono-di-luglio-2025-cosi-paghi-pochissimo.html/amp/
Tech

Le migliori offerte internet e telefono di luglio 2025: così paghi pochissimo

Stai pensando che ti serve una nuova offerta telefonica? Queste sono le migliori per il mese di luglio che combinano internet e telefono.

Periodicamente ci troviamo tutti a riflettere se l’offerta telefonica che abbiamo stipulato per la casa o per lo smartphone sia ancora la più conveniente. Vale quindi sempre la pena guardarsi intorno e scoprire se ci sono offerte che ci consentono di risparmiare.

Per il mese di luglio, sono disponibili diverse promozioni che possono aiutarti a tagliare questa voce di spesa. Quello che devi fare è controllare se puoi attivarle, perché sarebbe un peccato perdere un’occasione del genere.

Le migliori offerte per internet e telefono

Le offerte telefoniche sono una categoria difficile da gestire tra le offerte in generale, perché molto spesso occorre leggere anche le indicazioni in piccolo. Per questo motivo, può capitare di trovarsi con offerte che poi non sono più vantaggiose. Per fortuna, però, il catalogo è sempre ricchissimo e si aggiorna periodicamente.

Le migliori offerte per internet e telefono – player.it

In questo momento, se devi cambiare operatore telefonico, le offerte migliori in assoluto sono quelle di WindTre, che ti permettono di avere contemporaneamente una connessione di casa, una SIM nuova di zecca e anche una serie di bonus che contribuiscono ad arricchire il pacchetto. Cominciamo però con le informazioni di base.

Al momento, l’offerta migliore per internet domestico di WindTre è quella denominata Super Fibra a 24,99 euro al mese, che comprende telefonate nazionali illimitate, modem con tecnologia Wi-Fi 6 gratuito (se il contratto dura almeno 48 mesi), internet illimitato con velocità fino a 2,5 Gbps e dodici mesi di Amazon Prime inclusi.

Se ti trovi in un’area coperta dalla tecnologia FTTH (Fiber To The Home), l’attivazione è gratuita; altrimenti può costare 39,99 euro o 49,99 euro. Se hai già un’offerta mobile attiva con WindTre, puoi anche avere uno sconto sul canone, anche se poi non ti vengono concesse le telefonate illimitate.

Puoi però utilizzare il Wi-Fi Calling gratuito e, sulla tua SIM e su altre due SIM familiari, puoi avere Giga illimitati. Se vuoi cambiare anche l’operatore della tua scheda telefonica e vuoi un numero nuovo, puoi attivare Super Fibra con l’opzione Unlimited che, a 33,98 euro al mese, ti offre l’offerta casa e in più una SIM 5G con minuti illimitati, Giga illimitati e 200 SMS da inviare.

Le altre offerte sono invece WindTre Absolute a 21,99 euro al mese con internet illimitato fino a 1 Gbps. C’è poi l’offerta pensata per quelle zone in cui non è possibile attivare la fibra direttamente, ovvero l’opzione FWA (Fixed Wireless Access).

In questo caso il canone mensile è di 24,99 euro al mese con scatto alla risposta di 23 centesimi, internet illimitato fino a 300 Mbps, di nuovo Amazon Prime per 12 mesi e il modem Wi-Fi 7 con antenna 5G inclusi. Per chi è già cliente WindTre, il canone scende a 23,99 euro al mese e si possono avere i Giga illimitati sulla SIM.

This post was published on 7 Luglio 2025 14:55

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…