In commercio ci sono tanti smartwatch che costano sotto i 70 euro e che, per rapporto qualità prezzo, sono delle vere occasioni per il 2025. Andiamo a vedere di che si tratta.
Come è noto, la tecnologia sta facendo dei passi in avanti davvero notevoli ed apparentemente senza nessun argine. In tal senso, va considerato che gli strumenti che arrivano a nostra disposizione sono sempre di più ed innovativi, rendendo le nostre vite sicuramente più comode e più divertenti. Gli stimoli che arrivano sono tanti e tra le innovazioni principali degli ultimi anni non si possono non annoverare gli smartwatch. Ce ne sono, ovviamente, diversi e che abbracciano ogni fascia di prezzo, come si suole dire.
Chiaramente dal punto di vista del mercato tech in questione è del tutto inevitabile che a fare la voce grossa siano le solite realtà come Apple e Samsung, ma chiaramente si tratta di un qualcosa che ha dei costi davvero considerevoli. Ci sono, però, delle alternative a basso costo che possono tornarci estremamente utile se siamo alla ricerca di un orologio tecnologico. Andiamo a vedere quali sono i prodotti che possiamo trovare in un ottimo rapporto qualità-prezzo costando sotto i 70 euro.
Sono tante le occasioni che ci sono in commercio per chi è alla ricerca di uno smartwatch di alto profilo. Chiaramente ciascuno deve fare i conti con le proprie possibilità in termini economici. In tal senso, il primo smartwatch che segnaliamo alla tua attenzione è lo Xiaomi Redmi Watch 5: ha un display AMOLED da 2,07 pollici, supporta le chiamate Bluetooth, autonomia fino a 24 giorni e resistenza all’acqua fino a 5 ATM. Il suo costo è da 59,99 euro.
Passiamo adesso al CMF Watch Pro 2 che ha un display AMOLED da 1,32 pollici ed in questo caso per le chiamate bluetooth c’è anche la cancellazione del rumore tramite intelligenza artificiale. In questo caso, invece, il costo è pari a 69 euro. Attenzione anche all’Amazfit Bip 5: il display TFT LCD da 1,91 pollici, supporta oltre 120 modalità sportive ed ha una autonomia fino a 10 giorni. Il prezzo è circa pari a 54,90 euro. Non si può sottovalutare neanche il Redmi Watch 5 Lite: display AMOLED da 2 pollici con 600 nits di luminosità, 200 quadranti personalizzabili ed il costo è compreso tra i 60 ed i 70 euro.
Chiudiamo con il Ruimen Smartwatch, che ha uno schermo a colori da 1,85 pollici ed oltre 100 modalità sportive. Comprese ovviamente le varie notifiche. In tal senso, il suo costo è pari a 26 euro ed è una opzione da tenere in maniera inevitabile in considerazione.
This post was published on 21 Gennaio 2025 18:59
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…