Era da un po’ di tempo che nel web si parlava del nuovo SoC Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm. A quanto pare, i rumors sono diventati realtà, ora è ufficiale quale sarà il primo smartphone a montare questo chipset, il che renderà il nuovo dispositivo uno tra i più potenti top gamma sul mercato.
È stata Vivo a fare l’annuncio, parlando del suo nuovo X90 Pro+ e presentandolo pochi giorni fa durante l’evento tech Summit, che si è tenuto nelle Hawaii, precisamente a Maui. Senza ombra di dubbio, date le alte prestazioni, questo smartphone potrà essere usato per il gaming e non solo, vediamolo quindi più da vicino.
Lo smartphone sarà perfetto per il gaming, sia dal punto di vita del display, con risoluzione incredibile e luminosità al top, sia per quanto riguarda l’aspetto più “fisico”, in quanto presenta bordi curvi sulla scocca per una migliore presa, inoltre pesa solo 220g.
Vediamo, quindi, qualche specifica tecnica per capire meglio di che dispositivo stiamo parlando.
Attualmente, lo smartphone è disponibile solo sul mercato cinese. L’azienda, comunque, non esclude, anzi spinge su una vendita a livello globale. Purtroppo, non si sa ancora quando dovrebbe arrivare in Europa ma, in Cina, le prevendite inizieranno il 28 Novembre, mentre lo smartphone entrerà ufficialmente sul mercato il 6 Dicembre.
Riguardo ai prezzi, potremo scegliere tra due versioni con memorie differenti, ma sarà solo la memoria di archiviazione a cambiare, mentre la RAM rimarrà la medesima su entrambe. Abbiamo, dunque:
This post was published on 26 Novembre 2022 20:00
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…