MILANO, 15 Settembre 2017 – Thunderobot, il brand asiatico leader mondiale nel settore dei PC e accessori per il gaming, moltiplica la propria proposta di laptop disponibili in Europa entrando di prepotenza nel gaming in altà definizione. All’ST-PLUS, si unisce un dispositivo ad alte prestazioni, ST-PRO, che vanta la scheda grafica NVIDIA GTX 1060 da 6GB. Le ottime performance sono garantite dal processore INTEL Core i7-7700HQ.
La potenza e la grande capacità di memoria (con 512GB SSD e 16GB RAM) non inficiano la sfida del brand nell’ottimizzare il rapporto qualità-prezzo. ST-PRO viene lanciato ,infatti, ad un prezzo di 1.699 euro.
Disponibile on-line alla pagina ufficiale dell’azienda www.thunderobot.eu, ST-PRO esibisce il design minimalista degli altri dispositivi portatili del brand asiatico, elegante color nero, aspetto leggero, spessore di solo 2,5 cm e schermo da 15,6’ pollici Full HD. Provvisto di una tastiera QWERTY RGB retroilluminata, colpisce l’abbondanza di connettori e il peso contenuto nonostante le performance, 2,7 chilogrammi.
Come tutti i prodotti del brand, ST-PRO è coperto dalla garanzia di due anni, inoltre i clienti dispongono del servizio di assistenza del Thunderobot Service Center, prestato da personale con ampia esperienza tecnologica, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, vi è inoltre uno stock locale per le parti di ricambio.
Come rileva Carlos Patón, Product Manager europeo del brand: “Thunderobot scommette sull’Europa e, attraverso i nuovi portatili, si fregia di poter offrire ai diversi profili di giocatori una gamma di prodotti adeguati alle esigenze, gusti e aspettative di ognuno”.
A questo link è possibile scaricare gli asset relativi all’ST-PRO.
This post was published on 15 Settembre 2017 11:37
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…