Dal punto di vista del gameplay: si inizia allo stesso modo: in base alla versione acquistata ( ce ne sono diverse in commercio) potrete scegliere tra tre diverse razze di cuccioli. Una volta scelto il cagnolino il passo successivo è quello della serie Ds: portarlo a casa e cominciare a farlo ambientare insegnandogli il proprio nome. Purtroppo dobbiamo dire che permangono imperterriti i problemi del microfono, che prima di riconoscere un nome ci mette veramente una vita.
Una volta dato il nome al cucciolo siete pronti per cominciare a svolgere insieme a lui attività ludiche e attività educative. In particolare potete insegnare al vostro animale tutti i comandi come ” stare seduti” e associarli a un vostro comando vocale, utilizzando sempre il ” comodo” microfono in dotazione. Se l’ ardua impresa vi riesce avrete un cucciolo addestrato a tutti gli effetti e assolutamente realistico nelle movenze e nelle reazioni alle coccole e agli ordini. Una volta addestrato, il vostro cucciolo dovrà essere lavato, porta to a spasso e sollazzato con diversi tipi di giochi che potete fare insieme dal menù di azione.
Le novità rispetto al gioco base per Nintendo Ds non sono quindi tantissime, e le abbiamo elencate nella nostra recensione. Resta da dire che questo è stato uno dei giochi simbolo della console che probabilmente no nha saputo innovarsi come deve in questa nuova generazione. Sostanza uguale a quella del predecessore con delle migliorie grafiche.
Voto: 6,5/10
This post was published on 8 Aprile 2011 16:07
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…