Fate/Extella: The Umbral Star sarà disponibile a partire dal prossimo 21 Luglio 2017 su Nintendo Switch in Europa; se invece vivete in America, ci dispiace per voi ma dovrete attendere altri quattro giorni, dal momento che il gioco sarà reso disponibile il prossimo 25 Luglio.
Fate/Extella è stato pubblicato inizialmente lo scorso Gennaio su PlayStation 4 e PlayStation Vita, la nuova versione sulla console della casa di Kyoto sarà disponibile al prezzo (sia fisico che digitale) di 59.99 euro (dieci euro in più della versione PC). I possessori di Nintendo Switch avranno per loro qualche extra in più, secondo quando affermato da Mervelous Europe.
Queste le parole di Marvelous Europe, tradotte da noi dalla lingua inglese: -Seguendo un lancio di successo avvenuto sui sistemi PlayStation 4 e PlayStation Vita, la versione in prossimo arrivo di Nintendo Switch di Fate/EXTELLA sarà arricchita di 30 costumi in DLC pre caricati nella versione base del gioco, così come un esclusivo outfit Unshackled Bride-.
Di seguito il trailer dedicato a Nintendo Switch di Fate/EXTELLA: The Umbral Star.
Fate/EXTELLA: The Umbral Star per Nintendo Switch è il capitolo della serie più spettacolare finora. La versione per Nintendo Switch include 35 costumi precedentemente pubblicati come DLC a pagamento e un nuovo costume esclusivo.
This post was published on 6 Luglio 2017 12:36
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…